09/01/14 – Tempesta Solare in arrivo: procedere con cautela

È di queste ore la notizia che una potente tempesta solare si abbatterà sulla Terra proprio oggi (quantomeno il picco massimo), per cui si parla tanto di possibili interruzioni e/o malfunzionamenti di linee elettriche, gps, satellitari etc., tanto che anche dei voli sono stati cancellati ed è stato rimandato il lancio della navicella spaziale Cygnus. Nessuno però parla mai degli effetti che queste tempeste solari hanno sugli uomini e le altre creature viventi sul pianeta. In fondo sono solo potentissime radiazioni che hanno il potere di creare enormi black out e mandare tutto in tilt, no?! 😉

Mi auguro davvero però che ci sia almeno qualcuno che stia studiando il fenomeno sotto questo punto di vista. In attesa che la scienza si pronunci in merito, se mai questo avverrà, possiamo utilizzare la nostra guida interiore e i consigli di molti autori nell’ambito della spiritualità che già da tempo hanno compreso come ci sia una forte relazione tra questi avvenimenti e come ci sentiamo. Per cui il mio invito per oggi e per i prossimi giorni è quello di notare come ci si sente, cosa ci succede, che tipo di pensieri abbiamo e magari condividere queste esperienze in modo da diventarne sempre più consapevoli e cominciare a capire che messaggi ci sono dietro queste potentissime onde d’energia che il Sole manda sulla Terra. Magari potremmo anche chiedere agli angeli del pianeta di proteggere la nostra amata Terra laddove questi fossero nocivi per il benessere di tutte le creature qui presenti.

Se vi sentite ultra stimolati, confusi, ansiosi, nervosi o sopraffatti in qualche modo vi consiglio di procedere con cautela, di rallentare il passo per oggi e di riposare se potete. La luna passata nel segno del Toro durante la notte ci invita al scegliere il comfort al posto della frenesia.

Buona giornata a tutti.

Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow