12:12:12 ~ Che scelta farai?

Eccolo! Il 12 Dicembre 2012 è arrivato puntualissimo.

Che dire? Una data particolare, rara che ha incuriosito tutti, anche i più scettici. Se ne è parlato tanto e forse ancora se ne parlerà, ma poco importa. Quello che credo conti di più oggi, e sempre, è l’intenzione. Quello che si sceglie di credere e quello che si sceglie di fare. Senza giri di parole, o paroloni galattici, è davvero importante che, in questo giorno in cui tantissime persone hanno scelto di pregare e meditare, di focalizzarsi sul bene, sulla luce e sull’amore, anche noi facciamo la nostra scelta d’amore.

Scegliamo consapevolmente l’amore, scegliamo di essere amore, di irradiare amore. Scegliamo di meditare, pregare, prestare attenzione, ascoltare, donare e ricevere.

C’è tanto amore a nostra disposizione oggi (e sempre). Scegliamo di unirci all’onda positiva di coloro che hanno scelto la pace e l’amore. Prendiamoci questa scusa per ricordarci della nostra anima e del nostro scopo di vita. Siamo anime radianti in un fantastico viaggio sulla Terra. Amiamoci, aiutiamoci, sosteniamoci quanto più possibile. Sento davvero forte questo messaggio e questo è l’invito che vi voglio passare oggi.

Le energie in questo 12.12.12 sono amplificate dall’attenzione e dall’intenzione di tutti coloro che faranno questa scelta consapevole, e anche se non ci credete a queste cose, i benefici si faranno sentire. Se proprio credete che sia stupido, faccio appello allo spirito natalizio di queste settimane, e vi invito ancora una volta a fare delle scelte consapevoli. C’è tanto da amare, c’è tanto da fare. Questa scelta cambierà la vostra vita in modi meravigliosamente e miracolosamente inaspettati.

Vi abbraccio fortissimo oggi, vi auguro ogni bene possibile e un mondo d’amore. Condividete le vostre benedizioni e i vostri talenti con chi vi sta intorno. È tempo di accendere la luce!

Con immenso affetto e gratitudine,
Mariù

BUON 12.12.12!

Il 12.12.12 ha il potenziale di farci risvegliare completamente grazie all’enorme download di Luce che ci spingerà in qualsiasi direzione vogliamo andare. Quello che visualizzi, lo manifesti. Quello che senti e pensi, lo manifesti. Per cui, come potete vedere, stiamo ancora scegliendo, perché questa è la Libertà del Libero Arbitrio”. ~ Kara

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow