Abraham-Hicks: Concentratevi sui Pensieri Più Positivi che Potete

A pensieri diversi corrispondono risposte emotive diverse. Potreste dire: “sceglierò deliberatamente i miei pensieri in modo da stare meglio” Questa sarebbe un’ottima decisione.

Una decisione ancora migliore e più facile da prendere, però, sarebbe “Voglio stare bene e quindi cercherò di stare meglio scegliendo un pensiero che mi piace“. Se volete “inseguite la felicità”, ma la vostra felicità non darà i risultati sperati perché la Legge dell’Attrazione non può rispondere ad un pensiero con una differenza vibrazionale tanto forte. Ma se prendete la decisione di scegliere il Pensiero che vi fa stare meglio tra tutti quelli alla vostra portata, questo sarà facile da realizzare.

Il segreto per salire nella scala Vibrazionale delle Emozioni consiste nell’essere consapevoli delle Emozioni e nell’essere sensibili ad esse, perché se non siete consci di ciò che provate non potete capire se state salendo o scendendo.

Ma se dedicate un pò di tempo a cercare di capire cosa provate, ogni miglioramento emotivo significa che state compiendo progressi verso il vostro obiettivo, mentre un’intensificazione di un’emozione negativa significa che state procedendo nella direzione sbagliata.

Quindi un buon metodo per salire nella scala Vibrazionale delle Emozioni consiste nel cercare di ritrovare il sollievo che provate quando abbandonate un pensiero resistente e lo sostituite con uno che permette il Flusso di Benessere.

Il Flusso di Benessere scorre sempre in Voi, e più glielo permettere, meglio vi sentite. Più gli resistete, peggio state.

Tratto dal libro “Chiedi e Ti Sarà Dato” di Esther e Jerry Hicks

NEW! Il CD di Meditazioni “Entra Nel Vortice dell’Attrazione

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow