Abraham-Hicks: Io Posso Stare Bene Ora

Le persone spesso si lamentano del fatto che sarebbe molto più facile per loro focalizzarsi su qualcosa di positivo fosse già presente nella loro vita. Essi con ragione riconoscono che è molto più facile sentirsi bene se qualcosa di buono sta già accadendo nella loro esperienza.

Di certo non siamo in disaccordo sul fatto che è più facile sentirsi bene quando si notano nella propria vita cose che crediamo essere buone. Ma se credete che voi avete l’abilità di focalizzarvi su qualcosa solo mentre sta accadendo, e nel caso in cui quello che sta accadendo non è piacevole, allora potreste anche aspettare per tutta la vita perché la vostra attenzione a cose che non volete sta impedendo alle cose che volete di venire a voi.

Non dovete aspettare che accada una cosa buona per potervi sentire bene, perché voi avete l’abilità di dirigere i vostri pensieri verso cose migliori non importa cosa sia presente al momento nella vostra vita.

E quando avete cura di come vi sentite e siete disposti a deviare la vostra attenzione verso pensieri che vi fanno stare bene, darete velocemente inizio alla positiva, intenzionale trasformazione della vostra vita.

Le cose che arrivano nella vostra esperienza vengono in risposta alle vostre vibrazioni. La vostra vibrazione è data dai pensieri che pensate, e potete dire da come vi sentite che genere di pensieri state avendo. Trovate pensieri che vi fanno stare bene e la manifestazione di cose che vi fanno stare bene seguirà.

Molta gente dice: “Sarebbe molto più facile per me essere felice se fossi in un altro posto; se le mie relazioni fossero migliori, se fosse più facile vivere il mio compagno, se il mio corpo non mi facesse male o se il mio corpo fosse diverso, se il mio lavoro fosse più soddisfacente, se solo avessi più soldi… se le condizioni della mia vita fossero migliori, Io di certo starei meglio, e allora sarebbe più facile per me pensare pensieri positivi”.

Vedere cose piacevoli fa stare bene, ed è più facile stare bene quando una cosa bella è proprio li davanti ai vostri occhi – ma non potete chiedere agli altri intorno a voi di orchestrare solo cose belle così che possiate vederle. Aspettarsi che gli altri provvedano a darvi l’ambiente perfetto per voi non è una buona idea, per molte ragioni:

1) non è responsabilità loro di farvi stare nella bambagia;
2)
non è possibile per loro avere il controllo sulle condizioni che avete creato intorno a voi;
3) la più importante di tutte, voi dareste via il vostro potere di creare la vostra esperienza.

Prendete la decisione di guardare gli aspetti che più vi fanno stare bene in ogni situazione alla quale decidete di rivolgere la vostra attenzione, e altrimenti cercate solo cose a cui dare la vostra attenzione che vi fanno stare bene. La vostra vita diverrà sempre più ricca di aspetti che vi fanno sentire bene.

Tratto dal libro “Money and The Law of Attraction

Traduzione: Mariù

Versione Italiana Il Denaro e la Legge dell’Attrazione

Scopri tutti i meravigliosi libri, DVD e CD di Esther e Jerry Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow