Abraham-Hicks: Raccolta Citazioni #10

È davvero difficile comprendere quello che chiunque altro sta sperimentando. Non ci sono abbastanza parole per spiegare quello che chiunque altro sta vivendo. Voi Esseri Fisici volete che le cose siano uguali per tutti. Volete che le persone la pensino tutte allo stesso modo. Lavorate piuttosto duramente per questa uguaglianza, ma non vincerete mai questa battaglia, perché nel Non-Fisico, la diversità è considerata come la parte più benefica del gioco.

Estratto dal seminario di Maui, HI 14/12/1997

~~~~~~~~~~

Chi è connesso al Flusso d’Energia è più potente di un milione di persone che non lo sono. E due che sono armoniosamente focalizzati e connessi al Flusso d’Energia generano una forza co-creativa che non può essere eguagliata da nient’altro in tutto l’Universo.

Estratto dal seminario di Los Angeles, CA 26/07/1997

~~~~~~~~~~

Quando cominciate a comprendere la Legge d’Attrazione, e comprendete che viene attratto ciò che e’ uguale a se stesso, allora è sempre più facile capire che state offrendo un segnale e che tutto l’Universo vi sta rispondendo. E quando finalmente lo capite e cominciate a esercitare consapevolmente il controllo sul segnale che state offrendo, è allora che comincia ad essere divertente, perché a quel punto riconoscete che niente avviene al di fuori del vostro controllo creativo.

Non c’è niente che accada per caso o circostanze. Non c’è niente che vi sta accadendo per un qualche segnale che avete emanato tanto tempo fa o addirittura in una vita passata. Non ha nulla a che vedere con le vostre condizioni di nascita, riguarda soltanto il segnale che state emettendo, proprio adesso, in questo esatto preciso unico momento.

Estratto dal seminario di Seattle, WA 20/06/1998

~~~~~~~~~~

Dal Non-Fisico, voi create voi stessi, e adesso dal fisico voi continuate a creare – e noi non potremmo esistere se non lasciassimo fluire l’Energia. Abbiamo sempre bisogno di cose su cui focalizzarci, che attirano la nostra attenzione, così da potere sentire la pienezza di quello che siamo – fluire attraverso di noi – per la continuazione di Tutto-Cio-che-E’. Questo è quello che rende eterna l’Eternità

Estratto dal seminario di Silver Spring, MD 19 Aprile 1997

~~~~~~~~~~

Quando il contrasto diventa più grande, anche il desiderio aumenta e anche di questo sono fatti i miracoli. Un miracolo non è nulla più che una terribile situazione che ha fatto scaturire un forte desiderio che viene poi seguito da un allineamento dell’Energia. È la quotidiana creatività della Vita, tutto qui.

Estratto dal seminario di Chicago, IL 02/11/1997

~~~~~~~~~~

Non esiste nessuna sorgente del male. Esiste solo il Fluire del Benessere, che voi state permettendo o no. Tuttavia, in nome della giustizia, del bene e della religione, voi sganciate bombe su bambini innocenti, e poi dite, “E’ per il bene di tutti noi”. E noi vi diciamo che non crediamo che sia così e voi non riuscite a vedere la prospettiva Non-fisica. È solo quando siete disconnessi che quelle cose hanno un senso.

Estratto dal seminario di San Rafael, CA 26/02/2005

~~~~~~~~~~

La gente dice: “Bene, lavorerò sui miei obiettivi” oppure “Devo lavorare sulla visualizzazione”. Ma noi preferiremmo che voi pensaste solo a mantenere la visione semplicemente perché è molto piacevole mantenerla, piuttosto che farlo solo affinché possiate raggiungere una qualche meta in cui non vi trovate adesso.

“Quanto ci dovrei lavorare su?”

Lavorate solo nel senso di andare avanti con gioia.

Estratto dal seminario di North Los Angeles, CA 13/08/2001

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow