Abraham-Hicks: Raccolta Citazioni #9

Le domande che porremmo a noi stessi sono: “In che proporzione nella mia giornata sono in armonia vibrazionale con i miei desideri?”, il che significa, “Quanto della mia giornata sono felice, contento, entusiasta, soddisfatto, complimentoso? E che percentuale della mia giornata sono scontroso, irritato, frustrato o pieno di biasimo?

Non dovete nemmeno essere al 100%, o l’80%. Se solo riusciste a raggiungere un buon 55% di benessere rispetto al non stare bene – voi comincereste a notare quello che comincia ad accadere nella vostra vita.

Estratto dal seminario di San Diego, CA 11/08/2001

~~~~~~~~~~

Vogliamo parlarvi della libertà: questo è un Universo Vibrazionale. L’unica Sorgente che esiste è quella del Ben-Essere. Sia nel mondo fisico che in quello non-fisico, siamo tutti liberi di permettere il Ben-Essere di fluire a noi e attraverso di noi o siamo liberi di non permetterlo. Sta a noi la scelta, tutte le volte.

Estratto dal seminario di San Francisco, Ca 28/02/2004

~~~~~~~~~~

Il vostro bambino è naturalmente gioioso. Il vostro bambino è naturalmente connesso con la Sorgente d’Energia. E mentre sta nuotando attraverso il contrasto è assolutamente normale che ci siano alcune cose che possano disconnetterlo. Non lasciare che questa sua disconnessione provochi la tua. Molti genitori hanno scoperto che i loro bambini, per la maggior parte del tempo, stanno bene quando anche loro stanno bene e quando sono scontrosi anche i bambini diventano scontrosi e capricciosi. I bambini riflettono come vi sentite per la maggior parte del tempo.

Estratto dal seminario di San Antonio, TX 26/01/2002

~~~~~~~~~~

Qual’è il senso di tutto questo? Fare cose? No! Perché tanto le fate e le disfate, le fate e le disfate… ma allora qual’è il senso di tutto questo? È l’eccitamento di tutta l’esperienza del vivere.

Le vostre menti fisiche continuano sempre a pensare a come andare avanti e a dove andare a finire. E vi uccidete anche gli uni con gli altri mentre cercate di decidere quale meta finale sia la più appropriata da inseguire per tutti voi. E noi vi diciamo che purtroppo questa è la vostra errata premessa, perché non c’è una meta finale verso la quale dirigervi. Noi siamo tutti in un perpetuo ciclo di gioioso divenire. Non porteremo mai veramente a termine nulla… mai, mai, mai.

Estratto dal seminario di Spokane, Wa 30/05/2000

~~~~~~~~~~

La cosa migliore che potete fare per gli altri e’ prosperare completamente ed essere disposti a spiegare a chiunque ve lo chieda cosa vi sta facendo prosperare e cosa avete scoperto – a questo punto vi rilassate nella fiducia che tutto va bene.

Estratto da seminario di Buffalo, NY 20/05/2003

~~~~~~~~~~

La misura del successo nella vita non sono le “cose” che avete. Non è il denaro o le cose che possedete – piuttosto è la quantità di gioia che sentite.

Estratto dal seminario di Lincroft, NJ 15/10/1996

~~~~~~~~~~

Piuttosto che continuare ad aggrapparsi al passato, rallentando cosi tutto e fermare “l’invecchiamento” – semplicemente godetevi il potere dell’adesso! Non potete fermare il tempo e non fermerete il processo di rinnovo al momento in atto sul pianeta, e nemmeno vorreste farlo – ma, non e’ necessario soffrire per il tempo che passa. Ogni momento può essere più meraviglioso del momento appena precedente.

Estratto dal seminario di Houston, TX 05/01/2002

~~~~~~~~~~

Qualsiasi malanno nel vostro corpo fisico ha impiegato molto più tempo a manifestarsi rispetto al tempo che occorre per lasciarlo andare.

Estratto dal seminario di Napa, Ca 27/02/1997

~~~~~~~~~~

Quando voi, come medici, aiutate le persone ad accettare il Ben-Essere abbastanza da far si che questi permettano il Benessere, che lo permettano nell’attuale corpo fisico o che debbano rilasciare il corpo fisico per ottenerlo, è la stessa cosa.

In altre parole, loro possono permettere il benessere in questo corpo o possono permettere il benessere lasciando questo corpo. Ma consentire il Benessere è quello in cui voi li state assistendo.

Focalizzatevi sul Ben-Essere e visualizzate loro aprirsi e riceverlo qui ed ora oppure aprirsi e riceverlo dal Non-Fisico, ma focalizzatevi sempre sul Ben-Essere.

Mentre continuate a focalizzarvi sul Benessere, quello che noi abbiamo notato è che, se ottenete l’attenzione di qualcuno e riuscite a convincerli che il Benessere è l’ordine del giorno – non ci sarà nessuna malattia che non guarirà nel momento in cui arrivano finalmente a comprendere questo.

Estratto dal seminario di Nortl Losa Angeles, CA 02/03/2002

~~~~~~~~~~

Ogni pensiero che pensate vibra ad una frequenza molto personale e per mezzo della potente Legge d’Attrazione (si attrae a sé l’essenza di quello che è uguale al sé) quel pensiero sta adesso attraendo un altro pensiero di uguale vibrazione. Ora, questi due pensieri messi insieme stanno vibrando ad una frequenza che è più alta rispetto al pensiero precedente; ed adesso, per Legge, ne attraggono un altro e un altro e un altro ancora, fino a quando questi pensieri non sono saranno potenti abbastanza da attrarre la “reale” situazione o manifestazione.

Estratto dal libro “Money and the Law of Attraction: Learning to Attract Health, Wealth and Happiness

~~~~~~~~~~

Se credete che dovete lavorare duro per meritarvi il denaro che viene a voi, allora il denaro non può venire a voi a meno che non lavorate duro. Il successo finanziario, o qualsiasi altro tipo di successo, non richiede affatto un duro lavoro, ma l’allineamento del pensiero. Non potete semplicemente avere dei pensieri negativi riguardo alle cose che desiderate e compensare con l’azione o il duro lavoro. Quando imparerete a dirigere i vostri pensieri, scoprirete il vero potere dell’allineamento d’Energia.

Estratto dal libro “Money and the Law of Attraction: Learning to Attract Health, Wealth and Happiness

~~~~~~~~~~

Ogni essere vivente, umano, animale o vegetale passa attraverso quell’esperienza chiamata morte, senza eccezioni. È una cosa che voi tutti avete accettato molto tempo fa ormai. Lo Spirito, che è quello che noi siamo veramente, o la Sorgente, è invece eterno. Quindi la morte è soltanto un cambiamento nella prospettiva dello Spirito Eterno.

Se sono nel mio corpo fisico e sono consciamente connesso allo Spirito Eterno, allora sono Eterno in natura e non ho più bisogno di avere paura di nessuna fine, perché, da quella prospettiva comprendo che non ne esiste nessuna.

Estratto dal seminario di Albany, NY, 06/05/2000

~~~~~~~~~~

Se incoraggiate i bambini a restare connessi all’Energia della Sorgente resteranno sereni, ottimisti e entusiasti. Resteranno equilibrati e flessibili. Resteranno in uno stato di Grazie e BenEssere, e faranno scelte meravigliose.

Estratto dal seminario di Philadelphia, PA, 12/05/2005

~~~~~~~~~~

Portate il vostro Essere Interiore con voi dovunque andate. Se portate il vostro Essere Interiore alla festa, sarà davvero una bella festa! Se portate in vostro Essere Interiore con voi, il cibo che mangerete sarà ricevuto perfettamente dalle cellule del vostro corpo. Ogni parola che uscirà dalla vostra bocca sarà di grande beneficio per tutti coloro ascolteranno, sia con le orecchie sia attraverso le loro vibrazioni.

Non andate da nessuna parte senza il vostro Essere Interiore. Questo è quello che “permettere” significa. Avere sempre il vostro Essere Interiore presente. A quel punto, qualsiasi cosa che vi accade sarà sempre orchestrata perfettamente dalla Legge d’Attrazione.

Estratto dal seminario El Paso, TX 17/02/2001

~~~~~~~~~~

Qualsiasi cosa state pensando è come se steste pianificando un futuro evento. Quando vi state preoccupando, state pianificando. Quando state apprezzando, state pianificando…per cui cosa state pianificando?

Estratto dal seminario di Silver Spring, MD 19 Aprile 1997

~~~~~~~~~~

Ci sarà un tempo, non molto lontano da adesso, in cui guarderete indietro a questa fase della vostra vita, e invece di condannarla o maltrattarla, invece di provare biasimo o senso di colpa, sentirete piuttosto apprezzamento per essa, perché avrete capito che un rinnovato desiderio per la vita nasceva proprio in questo periodo e quel desiderio vi porterà a quelle alte mete che non avreste potuto raggiungere senza il contrasto che ha dato vita a quel desiderio.

Estratto dal seminario di Boston, MA 04/10/1997

(Per chi non ha problemi con l’inglese e volesse acquistare il libro di Esther e Jerry Hicks Money and the Law of Attraction: Learning to Attract Health, Wealth and Happiness vi consiglio una libreria online che effettua sempre spedizioni gratuite in tutta Europa ed i libri spesso sono anche scontati. Potete fidarvi perché ho già effettuato una marea di acquisti da loro e i pagamenti sono facilissimi con paypal o qualsiasi carta di credito o prepagata!)

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow