Abraham-Hicks: Siete a corto di tempo o denaro?

È del tutto comprensibile che, poiché credete che il vostro denaro viene a voi solo attraverso il lavoro che fate e che non sempre sarete in grado di svolgerlo, voi vogliate tenervi stretto il denaro che avete e spenderlo in modo parsimonioso così da farlo durare. Tuttavia quella sensazione di “mancanza” rallenta il processo che porta a far fluire più soldi nella vostra esperienza.

Se non vi sentite a vostro agio nello spendere dei soldi, noi non vi incoraggiamo affatto a farlo, perché ogni azione intrapresa sotto l’influenza di emozioni negative non è mai una buona idea. Ma vogliamo chiarire che la ragione del vostro disagio non riguarda lo spendere il denaro, ma piuttosto vi indica che i vostri pensieri riguardo al denaro, in quel momento, non sono la controparte vibrazionale al vostro stesso desiderio.

Credere nella scarsità non sarà mai in armonia con il vostro più alto sapere, perché non esiste alcuna scarsità. Tutta l’attenzione data alla mancanza di qualcosa che si vuole produrrà sempre un’emozione negativa dentro di voi perché la vostra Guida Interiore vi sta facendo sapere che state deviando dalla vostra naturale comprensione del concetto di abbondanza e benessere.

Trovate un modo per dar sollievo a quel disagio ed eventualmente trasformarlo in un senso di speranza, e poi in un’aspettativa positiva; e poi ancora, partendo da questi sentimenti positivi, sarà facile sostituire quella sensazione di “blocco” con la fiducia e l’entusiasmo.

Nello stesso modo in cui comprendete che non è necessario tentare di compiere l’impossibile impresa di inspirare tutta l’aria che potete in una volta affinché vi possa bastare per tutto il giorno, o per delle settimane o per tutto l’anno – ma invece inspirate ed espirate facilmente, ricevendo sempre quello che volete o di cui avete bisogno ogni qualvolta volete – allo stesso modo, il denaro può andare e venire nella vostra esperienza con la stessa semplicità una volta che avete fatto vostra la certezza dell’Eterna Abbondanza.

Tutto il denaro che volete è a vostra disposizione affinché lo possiate ricevere. Tutto quello che dovete fare è permetterlo nella vostra esperienza.

Tratto dal libro “Money and The Law of Attraction

Traduzione: Mariù

Vi ricordo che adesso questo libro di Esther e Jerry Hicks è anche in Italiano Il Denaro e la Legge dell’Attrazione

Scopri tutti i meravigliosi libri, DVD e CD di Esther e Jerry Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow