Arte è Amore ~ Scopri il tuo talento creativo

Oggi con immenso piacere voglio proporvi una bellissima “scrittura dettata” dalla Guida Spirituale Aisar a Paola Canova.

Paola é un’artista e terapeuta che attraverso l’arte vuole indicare una strada, quella della ricerca dell’armonia. Un’armonia che si identifica nella perfezione dell’amore che unisce gli esseri umani, e questi a Dio. Paola ha fatto della sua creatività un percorso per entrare profondamente dentro sé stessa, per nutrirsi di vibrazioni superiori che l’arte dona, per scoprire quella luce che tutti noi abbiamo, per scoprire quel “tesoro”, quel profondo amore, che tutti cerchiamo all’esterno di noi, ma che, in realtà, si cela solamente nel nostro cuore. Quest’artista, quindi, vuole risvegliare la capacità di aver cura di noi stessi attraverso la creatività, potenziando così la consapevolezza vera, reale, del motivo per cui esistiamo: incontrarsi con Dio.

Ecco a voi il messaggio di Aisar:

ajsar di Paola CanovaCara Amica, caro Amico,

La creatività è una grande potenza che l’uomo di oggi non invita più ad esistere dentro di sé, ed escludendola, spegne l’intera luce della sua esistenza. Ecco perché in fondo stiamo male, perché ci sentiamo soffocare, perché siamo sempre più depressi e irritabili, ecco perché in ognuno di noi ristagna l’infelicità che sempre più s’impadronisce di ogni nostra cellula, fino a trasformarsi anche in malattia; l’uomo di oggi è malato.

Questa è una verità della quale dobbiamo ammetterne l’esistenza. Solo vedendo la nostra ferita, possiamo guarirla. Altrimenti, continuare a non vederla, ci porterà alla distruzione totale del senso della vita stessa. Non dobbiamo certo spaventarci di questo fatto, ma dobbiamo semplicemente esserne coscienti: sarà un inizio di luce!

Essere creativi, è dare vita ad una energia di luce che guarisce l’anima.

Avvicinarsi alla creatività non significa saper dipingere, o saper scolpire, o saper suonare o danzare… anzi!… È solo avere il coraggio di immergersi nella vibrazione di un colore che sentiamo particolarmente, è sentirne il profumo, …essere quel colore! …E’ solo prendere un pezzo di argilla e dare qualsiasi forma, è diventare l’argilla stessa!…E’ semplicemente prendere un tamburo e suonare all’impazzata!…. È sapersi liberare dalla mente, per essere veramente ciò che siamo, e non il surrogato della società!

Attraverso la creatività, che diventa l’essere divini, scopriremo i nostri talenti, perché ogni uomo, consapevole o meno, ne ha almeno uno. E, attraverso tutto questo, scopriremo finalmente quella “luce” che vive assopita dentro al nostro cuore! Abbiamo bisogno di “incontrarci”, di incontrare “noi” con “noi stessi”, di “riconoscerci” e scoprire, così, di avere un mondo di bene e che ogni uomo potrà donarlo all’altro uomo nello scambio di un infinito amore!

Questo è Dio che pulsa dentro di noi

Riconoscere ed entrare nella propria creatività significa dar voce alla propria espressione d’amore…..ed è un amore che ti inebria…

Cara Amica, caro Amico, non perdere l’opportunità di “incontrarti” per scoprire la “luce dentro di te”. Se sei arrivato qui, puoi davvero andare oltre. Puoi davvero , ora, in questo istante, incontrare la tua luce! Creare è avvicinarsi alla nostra Luce, al Tutto.

Aisar

scrittura dettata a Paola Canova

Dipinto: “Aisar” di Paola Canova, artista


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow