Don Miguel Ruiz: Il Primo Accordo “Sii Impeccabile con la Parola”

Primo Accordo

Sii impeccabile con la parola

Questo è il primo accordo da prendere, se volete essere liberi e felici, se volete trascendere il livello infernale dell’esistenza.

La parola è potente. Usatela nel modo giusto, usatela per condividere l’amore. Usate la magia bianca con tutti, cominciando da voi stessi. Ditevi quanto siete meravigliosi, quanto siete grandi. Ditevi quanto vi amate.

Usate la parola per rompere tutti i piccoli accordi che vi fanno soffrire. E’ possibile, perché io ci sono riuscito e non sono migliore di voi. Siamo esattamente uguali, abbiamo lo stesso tipo di cervello, lo stesso tipo di corpo. Siamo umani. Se io sono riuscito a rompere gli accordi sbagliati e a crearne di nuovi, potete farlo anche voi. Se io posso essere impeccabile con le mie parole, perché voi no?

Questo accordo da solo può cambiare la vostra vita. L’impeccabilità della parola può guidarvi verso la libertà personale, verso il successo e l’abbondanza. Può togliervi la paura e trasformarla in gioia e amore.

Immaginate soltanto ciò che è possibile creare con una parola impeccabile. E’ possibile trascendere il sogno della paura e vivere in modo diverso. Potete vivere in paradiso in mezzo a migliaia di persone che sono all’inferno, perché siete diventati immuni all’inferno. Potete ottenere il regno dei cieli con questo semplice accordo: sii impeccabile con la parola.

Tratto dal libro I Quattro Accordidi Don Miguel Ruiz 

Puoi trovare la recensione del libro QUI

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow