Esercizio Per Ricaricare Le Batterie

Ogni tanto fatevi un regalo: concedetevi un momento di relax per ricaricare le batterie, un’oasi di pace tutta per voi. Sdraiatevi sul letto con gli occhi chiusi. Immaginate che un raggio di sole scenda dal cielo e avvolga tutto il vostro corpo. Immaginate di alzarvi e camminare lungo il raggio fino a giungere direttamente nel cuore del sole. Arrivati al suo nucleo, aprite le braccia e le gambe in modo da formare una X. Tenete aperti anche i palmi delle mani e le dita.

Poi immaginate di assorbire nel vostro corpo l’energia rivitalizzante del sole. Dovete percepirla come se entrasse materialmente in voi. Sentitene il calore e avvertitene la forza protettiva.

Non appena vi sentirete ricaricati, riunite lentamente le braccia e gambe, ripassate lungo il raggio di sole e ritornate idealmente alla vostra posizione sdraiata sul letto. Questa particolare visualizzazione creativa può essere utilizzata ogni qualvolta vi sentite svuotati, scarichi.

Questa tecnica è molto indicata per i momenti di depressione o quando si ha la sensazione di possedere un basso livello di energia corporea.

tratto dal libro “Felicità – Un Anno di Pensieri Positivi

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow