Judith Faulkner: Non Puoi Attrarre la Prosperità Se Non Ti Senti Prosperoso

Non puoi attrarre la prosperità se non ti senti prosperoso

Quest’affermazione può sembrare molto dura e ingiusta, ma il dato di fatto è che viviamo in un Universo Vibrazionale e non in Universo giusto, nel nostro universo tutto emana una vibrazione e le cose che vibrano alla stessa frequenza vengono attratte le une dalle altre.

Possiamo vedere i segni di questo tutto intorno a noi. I ricchi hanno la tendenza ad avere amici ricchi, persone di una certa etnia tendono a frequentare altre persone della stessa etnia, le coppie preferiscono invitare altre coppie, le madri con i bambini piccoli si incontrano con altre madri di bambini piccoli, e loro si comportano così perché a livello superficiale vibrano allo stesso modo, il che si va ad aggiungere anche alla vibrazione emessa dai nostri stessi pensieri. In poche parole, per poter attrarre qualcosa la vibrazione dei nostri pensieri deve corrispondere alla vibrazione di quello che vogliamo attrarre. Il pensiero “Sono preoccupata perché non ho abbastanza denaro per pagare le mie bollette” vibra nel nostro corpo in un modo completamente diverso rispetto al pensiero “Io ho sempre abbastanza denaro e tutto va bene”.

Nonostante molti di noi siano consapevoli della connessione tra quello che pensano e come questo li fa sentire, alcuni di noi non sono consapevoli della connessione tra le vibrazioni emesse dai propri pensieri e quello che attraggono nella propria vita. Dal momento che simile attrae simile, pensieri pessimistici che ci fanno emettere la vibrazione della paura o della rabbia non sono in corrispondenza con la felicità che stiamo cercando. Lo scopo delle emozioni negative a quel punto è solo quello di lasciarci sapere che i nostri pensieri sono focalizzati sulla mancanza di una cosa e che quindi ne stiamo impedendo la sua manifestazione.

Questo Universo Vibrazionale in cui viviamo vibra con milioni e milioni di diverse frequenze della stessa unica energia. Due cose che condividono la stessa frequenza sono attratte le une dalle altre anche se sono fatte di materiale diverso o hanno uno scopo diverso, per ciò la frequenza emessa dai nostri pensieri può essere in risonanza anche con oggetti “inanimati”, e perché no dato che tutto è energia! Va da sé che se desideriamo essere più prosperosi dobbiamo vibrare con la frequenza della prosperità.

Possiamo allenarci a vibrare in questo modo focalizzando i nostri pensieri su ambiti della nostra vita che vanno bene. Qualsiasi cosa di cui siamo contenti e soddisfatti andrà bene, perché una vibrazione è una vibrazione, per cui non importa per quale motivo ci sentiamo fortunati, grati o benedetti.

Una volta che avremo preso familiarità con questa vibrazione, potremo continuare a far pratica cominciando a pensare alla manifestazione di qualcosa che ancora non abbiamo. A questo punto possiamo trattenere consapevolmente un’immagine nella nostra mente di quello che vogliamo ottenere, e lo facciamo al presente, ovvero come se lo avessimo già ottenuto. In questo modo entriamo in risonanza con ogni particella di energia necessaria alla manifestazione di quell’immagine nella nostra realtà fisica.

Tratto dalla rivista dell’associazione Vivere Positivo

Articolo di Judith Faulkner
Insegnante Metodo Louise Hay
Operatore EFT
Reiki Master

Letture consigliate per il Pensiero Positivo e la Legge d’Attrazione

Pensa In Positivo di Louise Hay
Tu Puoi Guarire la Tua Vita di Louise Hay
Risveglia La Nuova Vita Che è in Te di Louise Hay

La Legge dell’Attrazione di Esther e Jerry Hicks
Chiedi e Ti Sara Dato di Esther e Jerry Hicks
La Legge dell’Attrazione e l’Incredibile Potere delle Emozioni di Esther e  jerry Hicks

La Chiave della Legge dell’Attrazione di Jack Canfield
Oltre La Legge dell’Attrazione di Brenda Barnaby

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!




Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Anime Radianti © 2014 All Rights Reserved

Designed by RadiantFlow

Powered by WordPress