L’Astrologia di Questa Intensa Settimana di Marzo 2015

Allacciate le cinture di sicurezza! Ci stiamo dirigendo verso le tre settimane emotivamente più intense dell’anno e voglio che voi siate preparati a questo.

Qualcosa mi dice che già iniziate a sentirlo. Marzo è certamente un mese importante per la crescita ed è inevitabile che il vostro mondo cambi a conseguenza di ciò. Potreste domandarvi perché state rielaborando emozioni che pensavate di aver già affrontato anni fa. State tranquilli, fa tutto parte del processo e voi riuscirete a liberarvi questa volta.

Continuando a leggere sotto, vi farete un’idea di ciò che sta accadendo nei cieli e perché tutto sulla terra sembra così strano al momento! Essere al corrente delle previsioni astrologiche e numerologiche è come essersi presi il tempo per guardare le previsioni del tempo – potrete prepararvi in modo appropriato e tirare un sospiro di sollievo sapendo cosa realmente sta accadendo e quando le “tempeste” passeranno.

Ecco cosa sta accadendo in questo momento:

Mercurio in Pesci (fino al 30 Marzo)

Il nostro messaggero alato che governa i nostri pensieri e le comunicazioni si è spostato ieri nel segno dei Pesci, il segno della spiritualità e dei poteri psichici. Questo ricaricherà il vostro intuito e attiverà la vostra immaginazione. Potrete utilizzare questa potente energia per sognare la vita che desiderate e visualizzare il meglio per voi stessi.

Plutone in quadratura con Urano (16 Marzo)

Queste due potenze planetarie si “punzecchiano” già dal 2012 continuando a provocare conflitti nella vostra psiche e anche nel mondo. Plutone attiverà una profonda trasformazione riportando alla luce energie sepolte da tempo. Urano è un pianeta rivoluzionario, amante della libertà.

Sono stati in quadratura a 90 gradi per sei volte nel corso degli ultimi 3 anni e la settima ed ultima volta si verificherà il 16 Marzo (oggi). Quando queste due “dinamo” si incontrano è possibile ottenere delle importanti rivelazioni. Sono qui per mostrarci tutto ciò che sta per essere rilasciato così che voi possiate liberarvi da vecchi schemi e oppressioni. Questo transito durerà sino al 29 marzo quindi “usatelo” con saggezza. La verità vi renderà liberi!

L’esatto momento in cui avverrà la settima quadratura sarà sotto i numeri 16/7: il numero 7 vi richiede sempre di trascorrere del tempo da soli in modo da poter facilmente entrare in contatto con ciò che veramente è importante per voi. Di sicuro non è il giorno migliore per andare ad un concerto rock! Piuttosto accendete una candela, passate del tempo a meditare e mentre lo fate visualizzate anche la pace nel mondo.

Saturno Retrogrado (14 marzo – 1 agosto)

Sabato scorso, Saturno è entrato nella sua fase retrograda per insegnarvi tutto riguardo i “confini”. Saturno governa le nostre strutture, i nostri sistemi e la vita di tutti i giorni. Questo è un momento potente per rivedere tutte le strutture della vostra vita e assicurarvi che siano costruite su un terreno solido. Date un’occhiata alle vostre finanze, alla vostra casa e su cosa sono basate le vostre relazioni, così da essere sicuri che vi supporteranno nella “costruzione” dei vostri sogni.

Luna Nuova, Super Luna, Eclissi di Sole in Pesci (20 Marzo)

Vi aspetta un giorno davvero speciale! Questo probabilmente è il giorno più potente e mistico dell’anno. I periodi di luna nuova offrono sempre la possibilità di nuovi inizi. Un periodo di Luna Nuova è l’ideale per piantare i semi delle vostre intenzioni e vederli crescere insieme alla luce della luna.

Questa sarà una luna nuova super potente perché sarà anche una super luna, momento in cui la luna è più vicina alla terra e avrà quindi una forza magnetica più forte. Inoltre ci sarà anche un’eclissi di Sole (Benedetto Universo!). Si tratta di un insieme di superpotenze cosmiche riunite tutte in una volta. Le eclissi sono poi tra le più potenti dell’anno e sono rivelatrici di profonde verità sulla vostra vita che vi catapulteranno verso il vostro proposito di vita. Gli effetti delle eclissi durano almeno sei mesi ma spesso anche anni.

Questa luna nuova avviene in Pesci, a chiusura dunque dello zodiaco sotto i numeri maestri 29/11: ciò vi porta ad imparare come padroneggiare la vostra vita in modo da poter vivere a pieno la vostra verità. Poche ore dopo, il Sole e la Luna si muoveranno in Ariete, dando così via all’Equinozio e al nuovo anno zodiacale.

Vi esorto ad usare questo giorno per visualizzare, sognare e scrivere le intenzioni più profonde del vostro cuore. Sognate in grande e create con amore. Voi davvero potete avere la vita che desiderate, se avrete il coraggio di essere voi stessi.

Come avrete potuto capire questo è un periodo davvero ricco di azione. Marzo è un mese magico, mistico, e pieno di significato. Se rimarrete fedeli a voi stessi e seguirete il vostro cuore, gran parte del lavoro è fatto.

Articolo di Kari Samuels su spiritlibrary.com

Traduzione: Sakura

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow