La Numerologia del 2014 – Parte 2

All’inizio di ogni anno sono molte le letture numerologiche che spiegano quali temi e quali energie entreranno in gioco durante i mesi a venire. Su spiritlibrary.com ne ho trovati un paio davvero molto interessanti. Per chi fosse appassionato di numerologia o anche solo un po’ incuriosito eccovi la traduzione di questi due articoli. Buona lettura

Il 2014 e i suoi codici numerici

Il numero 20 ha una potente presenza. Il 20 è la nostra ispirazione, la nostra guardia, il servizio universale, è una chiamata all’azione. Il 20 è il conoscere sia il bene che il male, la luce e l’oscurità e scegliere consapevolmente il cammino superiore. La vibrazione del 20 è benedetta dalla protezione degli Dei. È la vibrazione che richiama ad una consapevolezza come quella del re Salomone, saggezza bilanciata dall’onore. Fare sempre la cosa giusta quando quella sbagliata sarebbe decisamente più facile. Il 20 è la morte del vecchio. Lasciare andare la croce e muoversi verso la corona. Il 20 vi chiede di riconoscere l’energia preziosa del tempo e di usarla saggiamente e con amore.

Il numero 14 è un numero Karmico e non la più facile delle energie da navigare. Il grande bisogno nella vita per la vibrazione del 14 è per ottenere l’equilibrio, l’armonia, la temperanza e il buon senso. Si ha la motivazione di rendere un successo tutto quello che si fa. Si ha a disposizione il calore e la creatività, nonché una buona dose di saggezza naturale. Questo è il numero del continuo movimento e porta prove e pericoli da una gran varietà di esperienze.

La recettiva qualità del 14/5 (1+4) permette il cambiamento e la libertà. L’energia del 14 ha bisogno di costanti sfide, altrimenti ci si può annoiare facilmente. Si pensa e si lavora solo su una cosa alla volta, così è necessario che i progetti siano meritevoli prima di cominciarli. Se si hanno troppe cose da pensare alla volta si finisce con l’essere sopraffatti e con il non concludere nulla.

Il 2014 darà l’opportunità per un certo magnetismo nelle comunicazioni con il pubblico attraverso la scrittura, le pubblicazioni e tutti i media. Avere a che fare con questioni speculative porta fortuna; come del resto il movimento e i viaggi associati a persone e nazioni possono essere fortunati. Nel 2014 sia i guadagni che le perdite sono temporanei per via delle forti correnti di cambiamento. Il 14 ci avverte del pericolo di incidenti legati ad elementi naturali come fuoco, alluvioni, terremoti, tornadi, uragani, tempeste e così via. Nel 2014 dovrete contare su voi stessi. Sarà un errore contare sugli altri. Tutti sono nel loro tunnel del vento personale. Contate sulla vostra intuizione, sulla voce che avete dentro.

Essendo un multiplo di 7, il numero 14 prende un pò della sua grande importanza. Essere un doppio 7 significa doppia perfezione spirituale. Il numero 14 rappresenta liberazione e recupero ed è usato 22 volte nella Bibbia. Il termine 14 è trovato 24 volte nelle scritture. Il 7 rappresenta completamento, per cui 7+7 indica un doppio completamento. Quindi, allacciatevi le cinture e preparatevi per il 2014. Il 7 in tutte le sue forme è la vibrazione del guerriero spirituale. Colui che cammina sul giusto sentiero dentro di se e l’anima.

Il 7 lavora per la luce, dalla luce e con la luce. Il 7 mangia, beve, pensa e parla la luce. Al 7 non è concesso di andare oltre i confini della luce per più di un attimo. Il 7 vi riporta a casa, quel posto in cui i miracoli sono all’ordine del giorno. Il 7 è il posto dove la magia, la meraviglia e i miracoli sono visti come eventi naturali. Il 7 è il vostro naturale stato d’essere. Dunque, nel 2014 lo osserverete il doppio, aprendovi inaspettatamente porte di opportunità.

Articolo di Gillian MacBeth Louthan tratto da spiritlibrary.com

Traduzione: Mariù

leggi Parte 1

Sei interessato alla numerologia? Esplora questi libri (qui) e non dimenticare i Numeri degli Angeli!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Anime Radianti © 2014 All Rights Reserved

Designed by RadiantFlow

Powered by WordPress