Le Energie di Marzo 2016

Con il mese di marzo arrivano delle potenti energie che hanno il potere di riportare in auge situazioni che erano rimaste in secondo piano o, magari, di dare alla luce nuovi progetti. In questo articolo, vi do un’idea generale di quello che sta per accadere e alcuni consigli su come navigare al meglio le agitate energie con gli strumenti adatti. La vostra risposta alle energie di marzo vi aiuterà a determinare il vostro progresso durante i mesi che seguiranno.

I Temi di Marzo

Incertezza – Se non state già sentendo l’intensa incertezza nell’aria, preparatevi a connettervi con questo tema durante il mese di marzo. L’incertezza sarà palpabile nel mondo in generale, nel mondo degli affari, nelle riforme sociali e anche a livello molto personale.

Intensità – Sapete già bene quello che significa intensità. Questo tema è con noi già da molto tempo mentre il mondo esce da vecchi schemi disfunzionali e giochi di polarità in modi sempre più combattivi. La sentirete nel mondo intorno a voi, e a volte anche dentro di voi stessi quando vi ritroverete ad affrontare questioni personali.

Aperture Spirituali – Una serie di attivazioni cosmiche possono aiutarvi a connettervi maggiormente con il vostro sé superiore. Alcune di queste stesse attivazioni possono anche aiutare l’umanità nel suo insieme, magari stimolando una visione più altra e esponendo le persone a verità nascoste.

Inizi e Conclusioni – Sia sul piano individuale che collettivo, le persone cominceranno a focalizzarsi su nuovi inizi e a considerare cosa è necessario che giunga al termina. Per voi personalmente, questo potrebbe significare molte cose come guarire una relazione difficile o avere finalmente chiari quali sono i prossimi passi verso la realizzazione del vostro scopo personale.

Le Energie Chiave Durante il Mese di Marzo

Marzo ha diverse date chiave che sono meritevoli di menzione. Ognuna di queste date gioca un ruolo nei temi che abbiamo delineato sopra. Prendere in considerazione queste energie nella vostra vita quotidiana vi può aiutare ad avere più gioia e successo. Notate di seguito l’ordine in cui si presenteranno.

9 Marzo
– Una Luna Nuova nel segno psichico dei Pesci e anche una Eclissi Totale di Sole. State attenti ad un generale aumento di sensitività, flash intuivi, intuizioni e emozioni più intense del solito. Fate anche attenzione ai sogni che avete perché possono darvi una connessione diretta con il vostro inconscio e potenziali nuove direzioni per la vostra vita che non avevate visto prima.

20 Marzo – È il nostro annuale Equinozio in Ariete, ma è anche un potente portale spirituale. Segnando l’inizio di una nuova stagione, l’Equinozio avviene durante un infuocato gran trigono tra Luna, Urano e Saturno. Sarà il giorno perfetto per focalizzarsi su manifestazioni positive di tutte i tipi. È anche il tempo migliore per mettersi in contatto con la visione della vita e di quello che dovete fare che ha lo Spirito.

23 Marzo – Eclissi di Luna Piena in Bilancia che può illuminare quello che è nell’ombra. I sentimenti verranno amplificati. Le intuizioni personali che avete avuto all’inizio del mese possono ora arrivarvi in modo molto più palese. Fate attenzione a tutte quelle che vi indicheranno i passi successivi in una situazione.

Consigli per Navigare le Energie di Marzo

1 – Cercate di restare centrati. In questo modo potete restare presenti e nel vostro cuore per rispondere alle energie in maniera ottimale. Anche se restare centrati può sembrare ovvio, riflettete su come sia facile distrarsi e rimuginare sulle difficoltà o preoccuparsi del futuro. Voi create il futuro nel presente – è lì che risiede il vostro potere.

2 – Lasciate andare il bisogno di avere tutte le risposte e il bisogno di perfezionismo. Abbiate fiducia sul fatto che siete dei creatori di cambiamento che stanno diventando sempre più bravi a trovare le risposte giuste e a creare la vostra vita al meglio. Fate spazio per le sorprese e per gli “errori”. Tutto l’Universo è dentro di voi – tutte le risposte e le scintille di potenziale creativo risiedono proprio lì.

3 – Chiedete giornalmente di sapere quali sono le migliori qualità che potete continuare a sviluppare per avere più gioia e successo. Molto probabilmente ne sapete già molte, tuttavia chiedete comunque. Portare ogni giorno alla vostra coscienza qualità come la pazienza e la tolleranza può essere un passo importante nella vostra crescita spirituale.

4 – Fate regolarmente uno sforzo per uscire dai vostri schemi mentali e dal focus su voi stessi. Cercate di essere utili agli altri. Fate qualcosa di gentile per qualcuno ogni giorno. Se una relazione ha bisogno di aiuto, siate coloro che fanno il primo passo per esprimere gratitudine e dimostrare amore – senza aspettarsi niente in cambio.

5 – Quando le energie sono volatili e imprevedibili, trovate pace e successo nel rallentare e fare solo un passo alla volta. Andate dentro il vostro essere frequentemente e ascoltate la guida del vostro cuore. Ricordate: la vita non è una corsa, ma una meravigliosa avventura che si rivela con il tempo. questo è l’anno in cui dovrete consapevolmente farvi avanti e prendere il timone delle vostre proprie creazioni, diventando sempre più consapevoli del vostro vero potere di creare e cambiare il vostro destino.

Tratto dall’articolo di Selacia su spiritlibrary.com

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow