L’Efficacia delle Affermazioni Positive

Più volte ripetiamo al cervello un’affermazione meglio è. Alcuni suggeriscono di ripetere le affermazioni da un minimo di 20 a 100 e volte al giorno per un minimo di 21 giorni. Ripetete le vostre affermazioni più che potete e quanto più spesso, fino a quando non otterrete risultati concreti. Se dentro di noi non ci sono convinzioni limitanti e sabotanti, nel giro di qualche mese si avrà avere dei riscontri nella vostra realtà.

Intensità di intento

Dichiarate le affermazioni con forte intensità emotiva. Ripetetele ad alta voce e con molta enfasi.

Focus e concentrazione

Ripetere le Affermazioni sempre al Momento Presente e mantenere al massimo la concentrazione.

Non lasciamo divagare il pensiero, non lasciamoci distrarre da quello che ci circonda, ripetete le Affermazioni abbastanza lentamente da rimanere concentrati su ogni singola parola che pronunciamo.

Lo stato d’animo adatto

Ripetetele con l’assoluta convinzione che i risultati auspicati si verificheranno. Lasciate andare ogni dubbio; il dubbio è il peggior nemico dei nostri desideri. Quando c’è un dubbio abbiamo un crollo di energia che ci impedirà di realizzare qualunque obiettivo. Se si è forti e fiduciosi: l’Universo è pronto a soddisfare ogni vostra esigenza. Siate sereni, allegri, entusiasti, ottimisti.

Gridate o cantate le vostre affermazioni

Trovatevi un posto abbastanza isolato e tranquillo e gridate all’Universo con quanta più voce avete in gola le vostre affermazioni. Viviamo in un universo vibratorio e la nostra voce è un potentissimo mantra che entra in risonanza con le vibrazioni che ci circondano e trasmette loro le nostre intenzioni preparandone la realizzazione.

Controllate i vostri pensieri

Allontanate ogni pensiero di dubbio, scetticismo, incredulità. Questi sono i nemici dichiarati delle vostre affermazioni; avere pensieri di dubbio produrrà  un effetto contrario e annullerà ogni risultato.

Chiudete le vostre affermazioni con una formula di commiato

Esprimete tutta la vostra gratitudine per le cose belle che vi stanno arrivando. La formula classica di chiusura è:”Così sia!” Io preferisco chiudere con: “Io sono appagato, grato, felice!

Liberamente tratto da Mente Milionaria

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow