Louise Hay: Apri Nuove Porte, Meravigliose Esperienze Ti Aspettano

Un pensiero del cuore solo per te.

Abbiamo ora un’opportunità per scoprire la nostra abilità di rispondere alla Vita – non come vittime, ma in modi che ci danno potere. Troveremo che nel cominciare a connetterci con quello che Io chiamo il Sé Interiore, possiamo contribuire a migliorare la qualità della nostra vita. È una sensazione meravigliosa il sapere che non dobbiamo dipendere da nessun altro, ma che abbiamo dentro di noi un’incredibile capacità di fare cambiamenti positivi nella nostra vita. È una sensazione così liberatoria.

Ecco un Pensiero del Cuore per te. Possa guidarti e assisterti oggi.

Io apro nuove porte alla Vita.

Sei nel corridoio della Vita, e dietro di te molte porte si sono chiuse. Sono tutte le cose che non fai, dici o pensi più. Esperienze che non hai più. Davanti a te c’è un infinito corridoio di porte – ognuna di esse si apre ad una nuova esperienza. Nell’andare avanti, vedi te stesso aprire varie porte su meravigliose esperienze che ti piacerebbe avere. Abbi fiducia che la tua guida interiore ti sta conducendo e guidando nei modi che sono migliori per te, e che la tua crescita spirituale si sta continuamente espandendo. Non importa quale porta si apre o si chiude, tu sei sempre al sicuro. Sei eterno. Passerai sempre di esperienza in esperienza.

Vedi te stesso aprire le porte alla gioia, alla pace, alla guarigione, alla prosperità e all’amore. Aprire le porte alla comprensione, alla compassione e al perdono. Aprire le porte alla libertà, alla stima di te stesso e al tuo valore. Apri le porte all’amore per te stesso. È tutto qui davanti a te. Quale porta aprirai per prima? Ricorda che sei al sicuro; è solo un cambiamento.

Abbiamo oltrepassato porte sin dal momento della nostra venuta al mondo. Quella è stata una gran bella porta e un gran bel cambiamento. Siamo venuti su questo pianeta per fare esperienza della Vita questa volta. Abbiamo scelto i nostri genitori, e abbiamo attraversato molte porte sin da allora. Siamo venuti equipaggiati di tutto quello che ci occorreva per vivere questa Vita pienamente a riccamente. Tutti abbiamo la saggezza. Tutti abbiamo la conoscenza. Tutti abbiamo le abilità e i talenti. Tutti abbiamo l’amore e le emozioni di cui abbiamo bisogno. La Vita è qui per supportarci e prendersi cura di noi, e dobbiamo sapere e fidarci che è così. Le porte si aprono e chiudono costantemente, e se restiamo centrati in noi stessi, allora siamo sempre al sicuro non importa quale porta stiamo attraversando.

Anche quando attraversiamo l’ultima porta su questo pianeta, non è la fine. È solo l’inizio di una nuova avventura. Va bene fare esperienza del cambiamento. Oggi è un nuovo giorno. Avremo tante nuove e meravigliose esperienze. Siamo amati. Siamo al sicuro. E così sia.

Estratto dal libro Heart Thoughts di Louise Hay – HayHouse 2012

Traduzione: Mariù

In Italiano vecchia edizione “I Pensieri del Cuore

Scopri tutti i libri di Louise Hay

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Anime Radianti © 2014 All Rights Reserved

Designed by RadiantFlow

Powered by WordPress