Louise Hay: Creare una Vita Eccezionale

Per molti anni una delle mie affermazioni è stata: solo il buono sta davanti a me. È un pensiero confortante, che spazza via ogni paura del futuro e mi permette di svegliarmi ogni giorno con fiducia, sentendomi a mio agio. Perciò sono spesso compiaciuta e anche sorpresa di osservare come la vita porta davanti a me la prossima buona avventura.

È quello che ho provato quando ho sentito che Reid Tracy , l’amministratore delegato di Hay House, stava studiando il modo perché Cheryl Richardson ed io facessimo un libro insieme. Un grande sorriso ha illuminato il mio volto quando l’idea ha penetrato la consapevolezza con questa possibilità.

In un primo momento, avevo molte domande: Che cosa avremmo scritto? Come avremmo unito i nostri stili? Dal momento che viviamo così lontane, saremmo riuscite a passare abbastanza tempo insieme? Presto, però, mi sono resa conto che la vita non avrebbe potuto portare una buona idea senza portare anche le soluzioni. E ha portato le soluzioni. Cheryl ed io ci siamo trovate in varie città, sia qui che all’estero, con la giusta quantità di tempo per gestire ogni volta un capitolo o due del libro. E quando non eravamo insieme, avevamo Skype, spesso in pigiama, con i capelli spettinati e senza trucco, ed era come se fossimo nella stessa stanza.

Cheryl ed io abbiamo apportato delle modifiche positive fenomenali nella nostra vita, e ora vogliamo condividere con voi quello che abbiamo imparato. Ognuno di noi può migliorare la qualità della sua vita, se pratica l’arte della cura di sé e forma la sua mente a pensare pensieri che lo fanno sentire bene. Quando lo facciamo, ci sono solo esperienze piacevoli che arricchiscono la nostra vita.

L’idea che Cheryl ed io avevamo era di presentare questi metodi nel modo più semplice possibile, in modo che tutti potessero imparare, passo dopo passo, ad avere la pace della mente per vivere senza preoccupazioni in un corpo sano, con un reddito confortevole, godendo dei propri rapporti. In definitiva, abbiamo voluto mostrare come passare da sentirsi una vittima ad essere il creatore di una vita piacevole.

Quando leggerete il nostro nuovo libro, «Puoi vivere una vita straordinaria», capitolo dopo capitolo, noterete che le vostre spalle si rilasseranno, che le linee della fronte diventeranno morbide, e che le vostre tensioni e le vostre paure si dissolveranno, rendendovi conto che c’è un modo migliore di vivere.

È un cammino che porta piacere, non una corsa verso una destinazione. Vi vogliamo bene e vi sosteniamo quando vi muovete con noi in questa nuova grande avventura verso una vita straordinaria!

Louise L. Hay

Tratto dal blog di Louise Hay su HealYourLife.com

Traduzione: Mariù

Cheryl Richardson ha appena pubblicato un bellissimo libro “L’Arte di Prendersi Cura di Se Stessi” oltre al best-seller con Louise HayPuoi Vivere Una Vita Straordinaria!

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow