Louise Hay e gli Angeli Custodi

Il 2 ottobre nel credo cristiano è la giornata dedicata alla celebrazione degli angeli custodi, gli amati esseri celesti che Dio ci affianca per aiutarci nel nostro cammino sulla Terra. Ma cosa ne pensava la nostra Louise Hay? La presenza angelica nella nostra vita è compatibile con il pensiero positivo e la crescita personale? Vi riporto le sue stesse parole in merito tratte dal bellissimo libro “Potere alle Donne:

“Io credo fermamente di essere divinamente protetta, che solo il bene arriva nella mia vita e che sono al sicuro in ogni momento. Io so di essere brava abbastanza da meritarmi tutto il bene possibile.

Mi ci sono voluti molti anni e molto studio prima di raggiungere questa consapevolezza. Avevo un carico così grande di negatività da rilasciare! Sono andata dall’essere una donna acida, paurosa, povera e negativa, all’essere una donna fiduciosa che gioisce dell’abbondanza della Vita. Se l’ho potuto fare io, potete farlo anche voi – sempre che siate disposti a cambiare il vostro modo di pensare.

Se solo tutti noi sapessimo di avere due angeli custodi sempre al nostro fianco! Questi angeli sono qui per aiutarci e guidarci, ma noi dobbiamo chiedere il loro aiuto. Loro ci amano molto e non aspettano altro che il nostro invito. Imparate a connettervi con i vostri angeli e non vi sentirete mai più soli.

Alcune donne sono in grado di vedere gli angeli, altre di percepirli e altre ancora di sentire le loro voci, mentre alcune intuiscono i loro nomi. Io chiamo i mie due angeli custodi “Ragazzi”. Ogni volta che c’è un problema che non so come affrontare lo passo a loro: “Prendetevene cura voi ragazzi, perché io non so cosa fare”.

Quando vivo dei bei momenti o delle meravigliose sincronicità hanno luogo nella mia vita, immediatamente dico: “Grazie Ragazzi, quello era davvero fantastico. Questa volta avete veramente fatto un gran bel lavoro, lo apprezzo molto”. Anche gli angeli amano la gratitudine e l’apprezzamento.

Fate uso dei vostri angeli, loro sono li con voi proprio per questo. Gli angeli amano essere d’aiuto!

Per iniziare a connettervi con i vostri angeli custodi, sedete in quiete e chiudete gli occhi. Fate qualche respiro profondo e rilassatevi. Cercate di sentire la loro presenza proprio dietro alle vostre spalle, uno per ogni lato. Sentite il loro calore e il loro amore. Chiedete loro di mostrarsi a voi. Permettete a voi stessi di sentire la loro protezione.

Chiedete loro di aiutarvi con qualche problema che avete o per avere risposta ad una domanda.

Potrete sentire un’immediata connessione o potrete aver bisogno di continuare a provare per un po’. Ma lasciate che vi rassicuri: loro sono lì e vi amano molto. Non c’è nulla da temere.”

Tratto dal libro “Empowering Women
di Louise Hay – Traduzione: Mariù
Versione Italiana “Potere alle Donne

Scopri tutti i meravigliosi libri di Louise Hay

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow