Louise Hay: Elogiatevi Quanto Più Spesso Potete

Carissimi,

Adoro davvero il mio libro Pensieri del Cuore! Ci dà guida per ogni aspetto della nostra vita quotidiana e ci assiste in quelle particolari situazioni nelle quali possiamo avere delle difficoltà.

Il vostro cuore è il centro del vostro potere. Io ho imparato che voi potete creare facilmente e senza sforzo quando lasciate che i vostri pensieri vengano dal vostro cuore. Ho incluso in questa newsletter un Pensiero del Cuore speciale in modo da poter fare pratica.

Affermiamo:
Io mi applaudo per tutto quello che faccio.

Con amore,

Louise

Io Sono il Meglio Che Posso Essere

Elogiatevi e dite a voi stessi quanto siete meravigliosi. Non dite mai che siete sbagliati. Quando fate qualcosa di nuovo, non siate duri con voi stessi per non essere un professionista la prima volta.

Continuate a far pratica. Imparate quello che funziona e quello che non funziona. La prossima volta che farete qualcosa di nuovo o diverso, qualcosa che state appena imparando, sostenetevi. Non soffermatevi troppo sugli errori: notate invece tutte le cose che erano giuste.

Elogiatevi. Raccogliete tutta la vostra fiducia, così la prossima volta che ci proverete, vi sentirete davvero bene. Ogni volta sarete migliori di prima e presto avrete una nuova abilità.

Ricordate, state facendo del vostro meglio in questo momento. Se sapeste fare di meglio, se aveste più comprensione e consapevolezza, lo fareste in modo diverso; ma dato che state facendo del vostro meglio, è bene che vi applaudiate per i vostri sforzi.

Tratto dalla newsletter di Louise Hay del 27/08/2014

Citazione tratta dal libro “Pensieri del Cuore” di Louise Hay

Puoi leggere la recensione del libro QUI

Traduzione: Mariù

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow