Louise Hay: Gli Errori vanno bene!

Va bene fare degli errori mentre si sta imparando. Molti di noi invece siamo troppo preoccupati con la perfezione. Non ci diamo nemmeno la possibilità di imparare veramente qualcosa perché se non la facciamo perfettamente nei primi tre minuti, assumiamo che non siamo bravi abbastanza.

Per ogni cosa che andrete ad imparare ci vorrà del tempo. Quando cominciate a fare una cosa per la prima volta, di solito non ci si sente a proprio agio. Per mostrarvi quello che cerco di dirvi, prendetevi un momento proprio adesso ed incrociate le mani. Non c’è un modo giusto o sbagliato per fare questo. Quando incrociate le mani notate quale pollice sta sopra. Ora, aprite le mani e poi incrociatele di nuovo facendo attenzione a mettere l’altro pollice sopra. All’inizio vi sembrerà strano, diverso, persino anche sbagliato. Poi, incrociate nel primo modo, poi nel secondo, poi nel primo modo ancora , poi nel secondo e così via. Cosa sentite? Non è più così strano. Non è poi nemmeno così male. Vi state abituando. Forse potete anche imparare a farlo in entrambi i modi.

È lo stesso quando stiamo facendo qualcosa in un modo nuovo. Può sembrare diversa, e immediatamente la giudichiamo. Tuttavia, con un pò di pratica, può diventare assolutamente normale e naturale.

Non impareremo ad amare noi stessi totalmente in un sol giorno, ma possiamo amare noi stessi ogni giorno un pò di più.

Per cui gli errori sono i vostri trampolini di lancio. Sono importanti perché sono i vostri insegnanti. Non punitevi quando fate un errore. Se siete disposti ad imparare e a crescere dal vostro errore, allora vi sarà servito come un passo verso la realizzazione nella vostra vita.

Oggi afferma: “Questa giornata è il mio trampolino di lancio verso la scoperta di chi sono e di cosa mi da gioia”

con amore,

Louise

dal blog di Louise Hay – Traduzione: Mariù

Libri Meravigliosi di Louise Hay:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow