Louise Hay: Guarire con la Meditazione

Louise Hay: Meditare per le Festività Natalizie“Io riconosco che la consapevolezza è il primo passo verso la guarigione o il cambiamento. Io divento sempre più consapevole ogni giorno che passa.”

Il periodo delle festività natalizie è un buon momento per cominciare a praticare sia la meditazione che le affermazioni. In quei giorni indaffarati tra regali da comprare e riunioni a cui partecipare, è importante che prendiate del tempo per voi stessi, per quietare la vostra mente e trovare la pace interiore. Io amo le Feste perché portano tanto amore nella mia vita.

Ho trovato che la meditazione è una delle migliori pratiche per nutrire e guarire l’anima.

Con il leggere, il recitare o semplicemente l’ascoltare una meditazione al giorno, il potere dell’amore e delle intuizioni creative fluirà attraverso di voi. Aprite dunque il vostro cuore alla divinità che risiede dentro di voi.

Ricordate, la meditazione e le affermazioni quotidiane sono molto utili per sbarazzarsi del vostro dialogo interiore negativo. Nel manifestare il pensiero positivo in una atmosfera di quiete, noi possiamo cambiare le nostre esperienze e le nostre emozioni migliorando così la nostra vita. Quando iniziai a meditare, avevo paura e mi veniva il mal di testa. Continuai però a praticarla e presto i mal di testa sparirono. Non ho più avuto un mal di testa da allora.

Medito da molti anni ormai e grazie a questa meravigliosa pratica ho trovato la pace interiore.

La meditazione quotidiana può essere praticata in molti modi. Come ogni cosa nella vostra vita, fate quello che funziona meglio per voi e che può darvi il massimo beneficio. Tutti i metodi hanno dei benefici specifici. Troverete che ci sono molte opzioni che potete trovare in giro, inclusa la mia meditazione in 5 minuti o anche il lavoro allo specchio può essere molto potente. Non dimenticate che la meditazione è uno strumento per mettervi in contatto con la vostra guida interiore. Sarete molto più consapevoli della vostra connessione quando prenderete dei respiri profondi e quieterete la vostra mente.

Siamo sempre connessi a questa guida.

Prendetevi il tempo di ascoltare e amare voi stessi.

Vi amo carissimi.

Affermiamo insieme:

Ogni decisione che prendo è quella giusta per me. Io non sono né poco di questo né troppo di quello e non ho bisogno di provare me stessa/o a nessuno. Io sono OK così come sono.

Con amore,

Louise

Traduzione: Mariù

Tratto dalla newsletter del 18/11/2015

Scopri tutti i libri in Italiano di Louise Hay

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!

 


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow