Louise Hay: Una mela al giorno

Sono così felice di vedere come cresce il mio albero di mele. È una bellezza così carico di frutti. Questa è la prima volta che sto facendo crescere un albero di mele Anna. Sono delle mele che crescono prima delle altre e sono imparentate con le Golden Delicious.

Ho letto che queste meravigliose mele Anna sono state coltivate per la prima volta in Israele negli anni 50 per poter prosperare in climi moderati dove l’Autunno e l’Inverno non sono troppo rigidi. Questo significa che le mele Anna crescono abbondantemente nel sud della California.

Queste mele sono verdi con delle piccole sfumature di giallo e rosso come potete vedere dalla foto in alto. Quando prendete un morso, hanno un perfetto equilibrio di aspro-dolce. A volte le cucino a forno, altre volte le mangio direttamente. Fanno così bene alla digestione e sono una grande fonte di fibre e calcio. Ovviamente hanno poche calorie.

Lasciate che la natura si prenda cura del vostro corpo. Aggiungete più mele ai vostri piatti.

Affermiamo: Io ho una completa comprensione della nutrizione e nutro il mio corpo solo di cibi sani.

Tratto dal blog di Louise Hay su HealYourLife.com

Traduzione: Mariù

Scopri tutti i meravigliosi libri di Louise Hay

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow