Luna Nuova in Acquario Febbraio 2013

Se c’è un messaggio che questa luna nuova ha portato è stato quello di smetterla di preoccuparsi delle minuzie, del come e del dove e di focalizzarsi solo ed esclusivamente sul sogno, sulla visione. Con la fine del 2012 e quindi con la fine di un’era abbiamo il dovere di creare una nuova visione per il futuro, non solo per noi stessi ma per tutta la terra.

È tempo di dar vita a quella visione nei nostri cuori e tenerla forte a mente nei giorni, nei mesi e negli anni che verranno. L’umanità ha bisogno di un sogno nuovo, di un nuovo futuro e questo sarà possibile solo se tutti noi, individualmente, ci prenderemo la responsabilità del nostro operato, delle nostre parole, delle nostre emozioni. La pace, l’amore e il benessere nel mondo si portano una persona alla volta e dobbiamo cominciare da noi stessi. Il grande Gandhi saggiamente diceva che dobbiamo essere il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo. Ora è tempo di vivere quella verità e non lasciare che continui ad essere solo una citazione ad effetto postata sul muro di Facebook.

Vogliamo che ci siano generazioni dopo di noi o gli faremo trovare un arido deserto? A noi come sempre la scelta. Ma dobbiamo sapere che quando scegliamo l’amore abbiamo dalla nostra tutto il bene e tutto il potere dell’Universo!

Che possiate sognare, e sognare in grande! E ricordatevi che i sogni finiscono solo quando si raggiungono o ci si arrende. Non arrendiamoci. L’amore dista solo un respiro.

Buona Luna e Buon Anno a tutti coloro che seguono il calendario cinese!

P.S. Interessante i cambiamenti per il futuro che questa luna ha già portato! Ho scritto l’articolo prima di venire a conoscenza della decisione del Papa di dimettersi. Quindi, come dicevo, è tempo di fare spazio ad una nuova visione! Chissà quali altri semi ha piantato questa luna e cosa crescerà nei prossimi mesi… allacciatevi le cinture!

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow