Luna Nuova in Acquario Febbraio 2016

La Luna Nuova in Acquario e l’inizio del Nuovo Anno Cinese costituiscono una tappa importante in queste prime settimane dell’anno caratterizzate da intense energie che ci hanno fatto rallentare non poco. Finalmente, tutti coloro che hanno visto iniziare il proprio anno in sordina, potranno sentirsi liberare da un peso e cominciare a sentire dentro di sé la voglia di ricominciare.

Il segno dell’Acquario ha una visione molto ampia delle cose e del futuro, e non a caso è spesso il segno della ribellione, proprio perché sente forte l’esigenza del cambiamento. Per l’Acquario è fondamentale avere come obiettivo il miglioramento delle proprie condizioni di vita e di quelle degli altri, ecco perché quando non riesce a trovare soluzioni può sentirsi incredibilmente frustrato. È un po’ quello che molti abbiamo sentito all’inizio di quest’anno: tanta voglia di procedere, di voltar pagina, di cambiar le cose, ma senza riuscire a identificare le soluzioni più adatte ai nostri problemi. Ora, per fortuna, saremo in grado di vedere più chiaramente in quale direzione andare, o per lo meno, avremo una visione d’insieme più chiara. Dovremo poi adoperarci per trasmutare quella visione in atti concreti che possano rivelarsi duraturi. Vi ricordo che l’Acquario è governato anche da Saturno oltre che da Urano, e questo pianeta esige tangibilità, solidità e durevolezza. Per cui, i cambiamenti che siamo chiamati a fare devono essere costruttivi e pieni di fondamento.

Consiglio di concedervi qualche minuto di silenzio oggi e, durante questa pausa rigenerante, di ascoltare la vostra voce interiore. Cosa continuate a ripetervi da giorni? Cosa continua a venirvi in mente? Cosa continuate a desiderare di fare senza trovare il coraggio di iniziare?

Tutti quei pensieri e quelle idee che tenete solo per voi, sono la vostra guida interiore, sono gli indizi che vi date per poter andare avanti nella vostra vita.

Fate un passo verso una di queste idee oggi. Iniziate questo nuovo anno facendo un passo verso la realizzazione di qualcosa importante per voi.

Non è necessario che sia qualcosa di eclatante. Può semplicemente essere una telefonata per chiedere maggiori informazioni, l’acquisto di un libro per saperne di più, fare una piccola ricerca su internet, vedere un video su youtube.

Ci sono molti piccoli modi per avvicinarsi alla realtà che vorremmo vivere.

A volte basta solo saperne un po’ di più e aprirsi alla possibilità di nuovi incontri e situazioni che ci possono essere d’aiuto. Ma, VOI, dovete essere quelli a fare il primo passo. Almeno uno.

Fatelo oggi.

Poi, domani, un altro.

Uno solo. Un passo al giorno.

Non è difficile.

Solo uno.

Non temete.

Vi abbraccio.

Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow