Luna Nuova in Acquario Gennaio 2014

Luna nuova in Acquario e inizio del nuovo anno cinese nel segno del cavallo. In teoria una luna super positiva, promettente e che guarda al futuro.

Tuttavia, sarà che fuori fa tanto freddo, ma l’idea di partire al galoppo verso orizzonti lontani non attrae molto. Starsene al calduccio sì, quello attrae tanto. No, non si tratta di abbandonare i propri sogni, ma solo di prendersi il tempo di assaporarli e vederli diventare realtà, passo dopo passo. Se si corre non si capisce niente di quello che ci passa davanti e intorno. Se si cammina invece si possono fare grandi scoperte e si può assaporare ogni singolo momento.

Si, possiamo ancora sognare, possiamo ampliare i nostri orizzonti, possiamo rivoluzionarli anche ma senza muoverci, senza agire. Lasciamo che tutto si compia nella mente prima e sentiamone la gioia nel petto. Poi, seguiamo il flusso naturale delle cose. Ogni passo sarà gentilmente mirato alla meta, ma nessun fiore sul nostro cammino verrà ignorato.

Ancora buon anno a tutti voi.

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow