Luna Nuova in Bilancia Ottobre 2013

Stavo quasi per scrivere in anticipo su questa luna ma poi… le energie si sono intensificate e non sono riuscita a fermare un pensiero per un paio di giorni. Da una bella luna nuova nel segno della Bilancia (ieri) normalmente mi sarei aspettata equilibrio e pace, ma non è stato proprio così. Questa volta sembra aver prevalso l’elemento aria della Bilancia.

Se ci siamo sentiti in preda di turbinii di eventi, mini cicloni, distratti, incapaci di scegliere una cosa e con mille pensieri per la testa uno in opposizione all’altro (il bello è che ci siamo pure affannati a volerli seguire), allora la luna voleva parlare proprio con noi! Il suo messaggio era alquanto semplice: “smettila di fare il giocoliere”. Smettila di voler fare contenti tutti, inclusi tutti i tuoi contrastanti pensieri. Smettila di essere alle prese di situazioni e relazioni che non stanno né in cielo né in terra.

Vogliamo l’equilibrio? Allora dobbiamo essere equilibrati. La pace, l’armonia, l’equilibrio appunto non vengono da fuori e non si comprano al supermercato. Come sempre con le cose che contano veramente, vengono da dentro. Ma se siamo costantemente alle prese a tenere in gioco tutte le palline come fanno i giocolieri di un circo non avremo mai il tempo di notarlo.

Io direi di lasciarla cadere qualche pallina e di giostrare solo con quelle situazioni e relazioni che hanno un valore per noi. Tutto il resto è superfluo intrattenimento o inutile distrazione.

Riposate oggi, Ottobre sarà un bel mese pieno di attività nel cielo, inclusa un’eclissi. Ogni attimo di pace che saprete dare al vostro corpo e alla vostra mente sarà gradito.

Buona Luna

P.S. Un ultima cosa…. siate pazienti. Pazienti con il tempo e soprattutto con voi stessi.

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow