Luna Nuova in Bilancia Settembre 2014

Nello stesso giorno dell’Equinozio, il Sole è entrato nel segno della Bilancia e poco dopo è stato raggiunto dalla Luna. I due astri in questo segno governato da Venere ci vengono a ricordare che è tempo di ripensare a cosa conta veramente e a come poter ristabilire l’equilibrio e la pace nella nostra vita, in particolar modo nelle nostre relazioni.

La luna nuova viene ad invitarci a cambiare le fondamenta di queste relazioni andando al nocciolo della questione: che relazione abbiamo con noi stessi?

Le nostre relazioni con gli altri sono in ogni momento un riflesso della relazione che abbiamo con noi stessi. Se non siamo onesti e sinceri con noi stessi, se non ci valorizziamo, se non crediamo di essere meritevoli, se non ci diamo il beneficio del dubbio e se non la smettiamo di mentire a noi stessi, non potremo mai riuscire ad avere relazioni armoniose con chi ci sta intorno. È tutta una questione d’amor proprio. Cercare di far contenti gli altri solo per quieto vivere non fa bene né a loro né a noi. Una bugia, è sempre una bugia. Tuttavia, anche se le apparenze sembrano dire il contrario, viviamo in tempi di verità in cui non si può tacere troppo a lungo.

Se non siamo coerenti e onesti con noi stessi non potremo vivere al meglio il nostro scopo di vita. Sì, abbiamo uno scopo per essere qui. Non si tratta affatto di un caso! Quindi, non dobbiamo mai perdere l’occasione di essere fedeli al nostro essere, ai nostri sogni e ai nostri ideali.

C’è chi dice che sono utopie?

Molte cose che oggi diamo per scontate lo erano una volta quindi non lasciamoci abbindolare da chi è pessimista o non ha voglia di cambiare. Per cui sfruttiamo queste energie lunari per stabilire le nostre migliori intenzioni su come vogliamo interagire con la nostra vita, con gli altri e con i nostri sogni.

Armonia e bellezza possono essere una realtà.

Proviamoci!

Buona Luna a tutti!

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow