Luna Nuova in Gemelli Giugno 2015

power-of-thoughtLa luna nuova in Gemelli di oggi, 16 Giugno 2015, viene a darci tante idee positive per il futuro e voglia di cambiamento. Ora che Mercurio, segno che governa il segno dei Gemelli, non è più retrogrado possiamo notare come non ci sia più niente che freni la nostra mente. Il passato non ha più alcuna attrazione e c’è solo tanta voglia di sperimentare qualcosa di nuovo. Per questo, lasciate pure che le idee vi ispirino, facendo attenzione però a che non vi confondano visto che il segno dei Gemelli è un segno doppio, per cui qualche contraddizione potrebbe sorgere. Se notate che questo accade, decidete di focalizzarvi sono su una buona idea che vi fa stare davvero bene quando la pensate. A cosa vale in fondo avere la testa piena di idee confuse e contrastanti, o magari irrealizzabili? A ben poco! Quindi, ponete la vostra attenzione su una o un paio di buone idee positive che sapete per certo che vi possono aiutare. Se poi trovate il modo per portarle avanti fino alla loro concretizzazione ancora meglio. Scegliete dunque ciò che è alla vostra portata in questo periodo e dedicatevi a ciò che è di facile realizzazione per un po’. Questo vi darà la spinta positiva e la fiducia necessaria per intraprendere progetti maggiori e più a lungo termine nella parte finale dell’anno.

Ulteriori consigli per la luna nuova:

  • fate una breve lista di buoni propositi per questo periodo (non più di 5 obiettivi)
  • prendetevi cura del vostro corpo, fate qualcosa che vi aiuti a depurarvi da tossine.
  • liberate la vostra casa da cose che non usate da tempo.
  • scrivete delle nuove affermazioni su cui lavorare nei prossimi mesi.
  • focalizzatevi su idee positive.
  • scegliete parole positive e gentili nelle vostre comunicazione.
  • se avete qualcosa da dire, ditela e sistemate le cose.
  • siate aperti a nuove idee e proposte.
  • date il benvenuto al nuovo.

Buona luna nuova a tutti!

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow