Luna Nuova in Sagittario Novembre 2016

Luna Nuova in Sagittario Novembre 2016La luna nuova di oggi è particolarmente potente. Forse mi lascerò influenzare dalla mia personale esperienza, ma non posso non condividere con voi l’impazienza e la stanchezza che accompagna questa luna. C’è un costante sguardo al futuro ultimamente, ma con una voglia di cambiamento così intensa da sfociare spesso in ansia e irrequietezza.

Decisamente un cambio di tendenza quest’anno visto che solitamente alla fine di un anno si è soliti guardare indietro e riflettere su quello che si è fatto o non fatto, magari lasciandosi prendere da qualche nostalgia. Questa volta NO. Non importa più il 2016, che si archivi pure al più presto e si vada avanti spediti! Tanta è la voglia di proiettarsi in avanti. Non a caso, la luna è nel segno del Sagittario, sempre teso nell’atto di scoccare la propria freccia. Ecco, non mi dispiacerebbe essere una freccia, scoccata in avanti e che raggiunge precisamente e fulmineamente l’obiettivo!

Tuttavia, la vita non sempre funziona così e molte situazioni hanno dei periodi di gestazione piuttosto lunghi e c’è poco da fare. Ma cosa possiamo fare dunque? Andare in letargo e svegliarci a primavera sperando che il mondo sia migliore allora? Non sarebbe male come idea, ma ahimè poco fattibile. Allora, dobbiamo nuovamente ricorrere alla pazienza. Però, una operosa pazienza. Facciamo tutto quello che possiamo affinché quel futuro che tanto desideriamo si avvicini ogni giorno un po’ di più. Con costanza, un passo alla volta, macineremo un bel tratto di strada e con l’aiuto delle luci natalizie che presto rallegreranno i nostri animi e illumineranno i tratti bui del nostro cammino, potremo trasformare (mi auguro) quell’impazienza in sana eccitazione per il futuro. Il 2017 sarà un anno 1 in numerologia per cui i nuovi inizi saranno inevitabili.

Restando in tema numerologico e ritornando alla potente luna di oggi, il 29 novembre è un giorno 11:11 (29 = 2+9 = 11) per cui attenzione ai pensieri. L’universo ci ascolta sempre, per cui sarà bene formulare le giuste “richieste”. È importante ricordarsi che siamo sempre “connessi” alla rete dell’energia universale per cui dobbiamo essere consapevoli di cosa emettiamo e su cosa ci sintonizziamo quando siamo in modalità recettiva. C’è di tutto e di più “là fuori” per cui abbiate cautela.

Un abbraccio,

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow