Luna Piena in Acquario Agosto 2016

Luna Piena in Acquario Agosto 2016 - Cambia il Tuo FuturoIncredibilmente siamo già giunti alla seconda metà di agosto!

Spero tanto che fin qui abbiate trascorso un’estate ricca di gioia, sole e benessere.

Se invece avete passato un’estate un po’ in sordina, tranquilli ora viene il bello!

Oggi, abbiamo una bella luna piena in Acquario, segno visionario che guarda al futuro. Inoltre, abbiamo un’eclissi lunare parziale penombrale che inaugura appunto la stagione delle eclissi. Le prossime saranno il 1 settembre (sole) e il 16 settembre (luna). Da non dimenticare che ci stiamo avvicinando anche alla terza fase dell’anno di mercurio retrogrado che comincerà precisamente il 30 agosto, ma di cui potremmo già cominciare ad avvertire le energie ora. Quindi, come vedete, ne avremo di cose da fare dato che queste energie generalmente provocano molti cambiamenti e alcuni dei quali potrebbero risultare piuttosto radicali!

Tornando invece alla luna di oggi, considerando che si trova nel segno dell’Acquario e che solitamente il plenilunio è ideale per lasciare andare qualcosa che ha fatto il suo tempo, io credo che sia consigliabile lasciare andare qualsiasi idea di futuro ci eravamo messi in testa molto tempo fa e provare a risognare il sogno!

I tempi cambiano molto più velocemente di prima. Noi stessi cambiamo molto più velocemente di prima. Per cui, non è realistico pensare che un sogno o un progetto ideato anni fa possa restare lì immutato senza che ci sia bisogno di alcuna modifica. La parte più difficile per molti potrebbe essere il realizzare che c’è bisogno di un radicale cambiamento o magari di una visione completamente diversa. Bè, non abbiate paura! Gettate via ogni visione, idea, preconcetto sul vostro futuro e risognatelo, visualizzatelo nuovamente sulla base di chi siete ora, e non di chi eravate.

Questo è davvero molto importante.

Non significa rinunciare, ma rivalutare sulla base di quello che veramente è importante per voi adesso.

Ci sono così tante variabili nella vita e la capacità di adattarsi ai tempi e alle circostanze è necessaria per poter vivere bene.

Per cui, se potete, date uno “sguardo” a quello che vi aspetta. Lo state aspettando con trepidazione o vi impaurisce?

Se vi impaurisce, preoccupa o demoralizza, allora sapete bene che avete del lavoro da fare per far sì di andare incontro ad un futuro migliore.

Parlate (sì, letteralmente parlate) con la versione futura di voi stessi e create insieme una realtà migliore.

Buona luna a tutti

Con affetto,

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!

 


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow