Luna Piena in Cancro Dicembre 2015

Domani, poco dopo mezzogiorno, avremo l’ultima luna importante dell’anno: una luminosa ed intensa luna piena in Cancro.

Il segno del Cancro è il segno che nella tradizione astrologica viene sempre associato alla casa, alla famiglia, al focolare e anche al mangiare, per cui non c’era luna più appropriata di questa per poter festeggiare il natale! Tuttavia, sappiamo bene che i pleniluni, soprattutto nei segni d’acqua, possono portare a galla molte emozioni, quindi sarà bene procedere con cautela.

Se avete la fortuna di avere un ambiente familiare piuttosto sereno, non avrete di che preoccuparvi, passerete un natale ricco di emozioni, con tanta voglia di stare in famiglia. Vi sentirete appagati e pieni di gratitudine e gioirete delle vostre riunioni.

Se purtroppo siete tra quelli che invece hanno dei rapporti poco armoniosi con i propri familiari, o ci sono stati in passato incomprensioni, litigi e quant’altro, questa luna potrebbe rendere l’atmosfera un po’ tesa giacché potrebbe risultarvi difficile controllare le vostre emozioni. Approfittatene per mettere in chiaro quello che sentite o per essere più selettivi riguardo alle vostre compagnie durante questo periodo natalizio.

In ogni caso, tutti dovremo fare attenzione alla nostra dieta! Il segno del Cancro è associato alla digestione, quindi sarà meglio non eccedere con cibi e bevande durante questo periodo. Un modo per passare le feste serenamente sarà proprio quello di prenderci cura del nostro corpo non sottoponendolo a stress ed eccessi inutili che possono sfociare in malesseri e disturbi. In fondo, bisogna sì onorare le feste, ma più importante è onorare noi stessi facendo solo ciò che ci fa stare bene veramente. Non abbiate paura di andare controcorrente se necessario. Anzi, lasciate andare ogni timore e seguite il vostro cuore.

Infine, ricordandovi che il Sole è molto attivo in questi giorni e che questo può causare nervosismo, ansia, irritabilità e un certo sovraccarico mentale, vi invito al riposo. Che queste vacanze natalizie (per chi può) siano davvero delle vacanze in cui vi prendete il tempo per ricaricare le batterie prima dell’inizio del nuovo anno.

Non mi resta che augurarvi un Buona Natale e un Felice Anno Nuovo!

Un fortissimo abbraccio!

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow