Luna Piena in Leone Gennaio 2016 (fine mercurio retrogrado)

Luna Piena in LeoneLa luna piena in Leone di domenica è proprio arrivata di soppiatto!

Me ne sono accorta solo quando era già passata nel cielo e la sua intensità aveva già prosciugato le mie energie.

In tutta onestà mi aspettavo che una buona luna in Leone potesse ricaricarmi, invece per qualche ragione si è rivelata incredibilmente pesante.

Forse sono state le ultime intense energie di Mercurio a metterci lo zampino?

Può darsi, visto che a detta di molti, questa fase retrograda è stata una tra le più pesanti degli ultimi anni.

Io non so se è stata la peggiore ma di certo non ha risparmiato molti inconvenienti! Infatti, in famiglia abbiamo dovuto rinunciare ad un portatile (scoppiato letteralmente tra le mani di mia sorella!), un router, un telefono cordless e vari altri aggeggi tecnologici.

Per fortuna non ci sono stati troppe incomprensioni in giro, ma forse è stato perché ho deciso di parlare ben poco! Ho letteralmente contato fino a dieci prima di esprimere una qualsiasi opinione e se proprio dovevo intervenire erano più i “mah”, “può darsi”, “mmm… forse”… che altro!

Oggi, 26 Gennaio, continua ad essere una giornata così così, sebbene con qualche energia in più. Speriamo che con la fine di Mercurio retrogrado potremo ingranare la marcia durante il mese di Febbraio… anche se qualcosa mi dice che più della prima non potremo ingranare! Quindi non ci saranno delle velocità straordinarie.

Tuttavia potremo aspettarci un andare costante. Meglio che il niente di queste ultime settimane!

Alla prossima,

Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow