Luna Piena in Pesci Settembre 2013

Parole d’ordine per questa luna sono PRUDENZA, PAZIENZA e PACE.

Si, scritte in maiuscolo perché hanno proprio bisogno di essere enfatizzate al massimo!

Le energie che questa luna ci porta sono davvero molto intense emozionalmente e potremmo ritrovarci a dire o fare cose di cui dopo ci pentiremmo, e tanto anche. È una luna alquanto suscettibile e tendente al dramma per cui, invito con tutto il cuore a restare centrati e calmi quanto più possibile oggi e nei prossimi due o tre giorni. Usate ogni mezzo a vostra disposizione per restare ancorati alle vostre verità. Fate respiri profondi molto spesso, meditate o pregate se potete, fate una passeggiata o semplicemente sedete in quiete. Contate fino a dieci prima di parlare o di dare risposte. Se ci sono dei messaggi o delle email a cui dovete rispondere ponderate bene le parole se proprio dovete rispondere, altrimenti temporeggiate se potete e rimandate di qualche giorno.

Di sicuro le energie di questa luna ci rendono facilmente impressionabili, emotivi e ricettivi alle emozioni altrui, quindi se potete date poco ascolto a quello che vi succede intorno. Non importa quale ennesima imminente catastrofe sta per piombare sulla Terra, voi oggi battete in ritirata. Lasciate letteralmente il mondo fuori e concedetevi una pausa da ogni stimolo esterno. Non è necessario essere sempre “connessi” là fuori, ma è necessario essere “connessi” dentro, al nostro cuore.

Questa luna ambigua ha come immaginario il segno doppio dei Pesci. Immaginate due pesci che girano in tondo in moto perpetuo in uno stagno. Non lasciatevi ipnotizzare e non girate in tondo. Fermate questa strana giostra e riconnettetevi alla verità del vostro respiro e del vostro momento presente. C’è davvero un’emergenza in atto nella vostra vita? È necessario tutto questo stress? O magari è tutto immaginato e si tratta di paure e congetture su un futuro che ancora non esiste e che non è scritto in nessuna pietra?

Lasciate andare.

Lasciate andare.

Lasciate andare qualsiasi cosa la vostra mente vi proponga che non sia amore, che non vi faccia sentire amore, che non vi faccia sentire pace.

Non cedete al richiamo del Sole in Vergine che vi dice che dovete mettere tutto a posto e in ordine in una volta. Fate solo quello che è veramente possibile fare ora e tutto il resto lasciatelo andare. Un giorno alla volta è più che sufficiente.

Mancano solo pochi giorni alla giornata internazionale della pace e all’equinozio. Due importantissimi appuntamenti uno dietro l’altro che ci ricorderanno dell’importanza di ritornare alla pace, di trovare un equilibrio, della necessità di rallentare e di fare attenzione. Fare vera attenzione piuttosto che lasciarci prendere dai cicloni di opinioni a destra e a sinistra. È tempo di quiete, pace e silenzio. Altrimenti come potrete mai sentire la voce della vostra guida interiore che vi indica il prossimo passo?

Buona Luna a tutti

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow