Luna Piena in Toro Novembre 2013

Qualsiasi cosa stia minando il vostro senso di sicurezza, qualsiasi cosa vi fa sentire insicuri o inadeguati… lasciatela andare. Qualsiasi cosa che vi impedisce di apprezzare il bene che già avete nella vostra vita… lasciatela andare. Qualsiasi cosa che vi rende ansiosi, tesi, preoccupati… lasciatela andare.

Non vale per nulla la pena di continuare a vivere nel panico. Non vale per nulla la pena di vivere in una corsa contro il tempo. Se all’inizio della scorsa settimana vi ho incoraggiato a rallentare e prendervi cura di voi stessi, oggi vi dico di fermarvi a prendervi cura di voi stessi senza ulteriori indugi. Concedetevi qualsiasi cosa avete bisogno. Concedetevi ore di riposo e silenzio. Solo nel silenzio potrete sentire la voce della vostra anima che vi parla e vi guida. Nel caos delle distrazioni non la sentireste neanche se urlasse a squarciagola… e non è suo solito farlo.

Qualunque scusa in questo momento stia cercando di catturare la vostra attenzione nella vostra mente sul motivo per cui non potete fermarvi a prendervi cura di voi stessi e ad ascoltare la vostra vita va osservata con molto attenzione. Guardatela dritta in “faccia”… vi sta dicendo la verità?

Buona Luna

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow