Luna Piena in Toro Novembre 2014

Le energie della Luna Piena in Toro ci stanno finalmente dando un po’ di energia e di positività in più. Durante il mese di Ottobre è stato davvero difficile riuscire a restare positivi o ad avere le idee chiare, per non parlare della grande stanchezza, sia fisica che mentale, con cui abbiamo dovuto fare i conti. Ora, finalmente, possiamo tirare un piccolo sospiro di sollievo perché la luna ci sta aiutando a scrollarci qualcosa di dosso. Potreste notare infatti come adesso riuscite a dedicarvi a qualcosa con più gioia e passione.

Tuttavia, devo far presente che nonostante il cambiamento in meglio degli ultimi giorni e l’apporto positivo della nostra bella luna, il Sole continua a bombardarci con potenti emissioni e tempeste solari; per cui devo ricordare che queste scariche di energie possono renderci molto stanchi, sovraccaricati e poco lucidi.

Quindi vi invito a riposare se ne sentite il bisogno, a trovare il modo di avere momenti di pausa rigeneranti, a dire qualche “no” se necessario e a non strafare. Moderazione e cautela sono assolutamente consigliati date le energie. Inoltre, comincio a dirlo già da ora, non cedete alle frenesie delle festività! Ricordate che chi va piano, va sano e lontano. Cercate di pianificare le cose con calma sin da ora per evitare inutili stress.

Buona Luna a tutti!

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow