Luna Piena in Toro Novembre 2016

Luna piena in Toro Novembre 2016Guarda che luna!

Abbiamo davvero una splendida ed enorme luna piena nel cielo in queste ore! Se non avete avuto modo di apprezzarla in queste ultime notti, allora dovrete dare uno sguardo al cielo questa sera!

Si tratta di una super luna, come ha stabilito la stessa NASA, dato che la luna si trova alla massima vicinanza possibile con la Terra, cosa che non succedeva dal 1948 e che non si ripeterà fino al 2034!

Sappiamo tutti molto bene come la luna influenza molto la vita sul nostro pianeta e di quanto sia essenziale per molti aspetti astronomici, fisici e geo-terrestri, per non parlare del fatto che guida e influenza la vita di molti esseri viventi inclusa la nostra! Per questo, sono sicura che non potrete non sentire quanto speciale sia questa luna.

Certo, questo può voler dire molte cose visto che siamo tutti diversi e le nostre circostanze sono diverse. Tuttavia, ci sono delle cose che saremo in grado di notare in modo abbastanza generale. Per esempio, sensitività, suscettibilità, emotività e magari anche qualche reazione fuori dal comune. Però, come si dice, non tutti i mali vengono per nuocere. Quindi, se avete bisogno di dire qualcosa, se avete bisogno di spezzare la routine, se avete bisogno di dire basta o se avete bisogno di una giornata di riposo questa settimana, non esitate e lasciate che le energie facciano il loro corso.

C’è da ricordare che la luna piena è sempre un buon momento per lasciare andare. Per cui, se dopo un periodo molto intenso avete bisogno di sbollentare un po’, mi raccomando fatelo!

Visto che la luna è nell’abitudinario segno del Toro, potreste volervi chiedere se la vostra routine è incentrata sui vostri stessi bisogno o su quelli degli altri. C’è qualcuno che si sta approfittando della vostra pazienza e generosità? Fate attenzione e rivalutate alcune abitudini.

Buona luna a tutti!

Con affetto,

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow