Luna Piena in Vergine Marzo 2017

Ciao a tutti!

Spero che abbiate passato un buon fine settimana e che vi siate riposati.

Infatti, la luna piena nel segno della Vergine di ieri esigeva proprio questo: riposo e un po’ di equilibrio.

Molti di noi non vengono da un periodo facile e l’inizio dell’anno è stato molto faticoso, tuttavia ci viene data l’opportunità di lasciarci alle spalle alcuni impedimenti al nostro benessere nelle prossime settimane.

Le energie di un plenilunio sono sempre ideali per lasciare andare ogni resistenza al cambiamento. Se il plenilunio è in Vergine poi, possiamo lasciare andare quello che sta ostacolando il nostro percorso di guarigione.

Si può trattare di una guarigione fisica, emozionale o spirituale. Oppure, si può trattare di risanare dei rapporti affettivi o di lavoro. In ogni caso, quello che ha bisogno di un risanamento, di un nuovo equilibrio e di una nuova organizzazione è al centro dell’attenzione di questa fase lunare.

Sono più che certa che nelle ultime due settimane avete avuto degli indizi su cosa va riequilibrato e anche su come farlo. Magari, vi siete ricordati di qualcosa che avete letto qualche tempo fa o di un consiglio che qualcuno vi aveva dato. Ancora, potreste esservi ritrovati insoddisfatti di un percorso intrapreso e potreste pensare di voler cambiare strada e avvalervi di un secondo parere.

Non lasciate che paure o resistenza al cambiamento vi impediscano di fare dei passi concreti verso la risoluzione di alcuni problemi che avete. Potrebbe riverlarsi più semplice di quanto pensate. Se così non fosse non avreste perso nulla, ma vale sempre la pena tentare di sapere di più e di guardarsi intorno.

Concedetevi nei prossimi giorni del tempo per riflettere, fate delle ricerche su cosa o chi potrebbe esservi di aiuto e non lasciate le cose troppo al caso. Se si tratta di questioni di salute, sintonizzatevi con il vostro corpo e ascoltate i suoi messaggi. Nessuno può conoscere il nostro corpo più di noi, quindi cercate l’appoggio di professionisti che siano pronti ad ascoltare quello che avete da dire in modo sereno e costruttivo.

Vi abbraccio forte,

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow