Mercurio Retrogrado dal 19 al 08 Gennaio 2017

Mercurio Retrogrado dal 19 al 31 Dicembre 2016Cari lettori,

Oggi voglio scrivervi una breve nota per ricordarvi dell’inizio dell’ultima fase dell’anno di Mercurio Retrogrado. Per cui, se avete già cominciato a notare che le comunicazioni sono difficili, che la tecnologia intorno a voi è capricciosa o ci sono dei rallentamenti o intoppi che non vi aspettavate, potete dare la colpa al cielo 😉

Il 2016 è stato un anno davvero molto particolare che ci ha concesso pochissimi e fugaci momenti per fermarci a riprendere fiato. Ora, questo Marcurio viene a mettere la ciliegina sulla torta. Mi riferisco al fatto che se volevate concludere delle situazioni o dei progetti, molto probabilmente non vi sarà del tutto possibile e dovrete rimandare all’anno nuovo. Ci sarà tanto da rivedere in queste prossime due settimane e durante i primi mesi del 2017, tanto ne vale continuare ad aspettare ancora un po’.

Lo so. Quell’ancora un po’ non è facile da digerire. Molti hanno aspettato un anno per potere finalmente andare avanti. Purtroppo il semaforo sembra essere ancora rosso, ecco perché forzare la mano ci metterebbe solo a rischio. Può sembrare un discorso un po’ campato in aria, ma sono sicura che molti di voi comprendono a cosa mi riferisco. È difficile spiegare a parole i profondi cambiamenti che ci sono stati e come le cose intorno a noi hanno una dimensione diversa. Siamo gli stessi, ma non lo siamo, siamo cambiati, ma non le cose intorno a noi, vogliamo e abbiamo bisogno di spantanarci, ma non ci riusciamo del tutto.

L’unica cosa che posso dirvi e che uso per affrontare questo periodo io stessa è che ci deve essere un motivo e che questo motivo deve essere il mio bene. Magari, questo estremo rallentamento è per farci notare qualcosa di importante che ci era sfuggito.

Dunque, calma e prudenza. Prendetevi cura di voi stessi in ogni modo possibile e non lasciate che qualcuno vi rovini le feste per futili motivi.

Vi abbraccio,

Buone Feste

Mariù


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow