Mercurio Retrogrado: 12 Giugno 2015 (fine fase)

liberazioneCari lettori,

Oggi vi scrivo una piccola nota per ricordarvi la fine della fase retrograda di Mercurio!

Questo significa che da oggi sentirete un netto miglioramento nelle vostre comunicazioni, nei vostri affari, nei vostri progetti e nel funzionamento di strumenti tecnologici o meccanici. Vi sentirete più leggeri e non ci saranno più ritardi, intoppi, malintesi o incomprensioni!

Insomma, su molti aspetti avvertirete un gran sollievo e sentirete un rinnovato desiderio di andare avanti con alcuni progetti importanti, soprattutto alla luce di quello che avete imparato nelle ultime tre settimane. Tutti coloro che invece hanno riflettuto a lungo in questo periodo sul bisogno di iniziare una nuova fase nella propria vita o di dare inizio ad un progetto importante, avranno il via libera.

Quindi, potete cominciare a rilassarvi pensando a quello che volete creare durante l’estate, facendo attenzione a scegliere i pensieri che possano sostenere questi cambiamenti. La luna nuova in Gemelli del 16 Giugno aggiungerà forza alle vostre intenzioni. Per cui, potete dare libero sfogo alle vostre idee creative.

Non mi resta che augurarvi un buon fine settimana!

Un abbraccio,

Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow