Mercurio Retrogrado, Luna Piena e San Valentino

Sembra proprio che abbiamo un periodo “interessante” davanti a noi e questa settimana si rivela particolarmente intensa.

Mercurio ha cominciato la sua fase retrograda il 6 Febbraio scorso, inaugurando così un periodo da prendere con le pinze, soprattutto per tutto quello che riguarda le relazioni e le comunicazioni. La prima parte della fase retrograda sarà in Pesci, per cui non sorprendiamo se ci ritroviamo ad andare in tondo o se l’ansia ci prende senza sapere perché. Dal 13 Febbraio in poi si passa all’Acquario, quindi potremmo ritrovarci per aria!

Cercate quanto più potete di essere chiari e concisi in queste settimane perché fraintendimenti, malintesi e litigi possono essere all’ordine del giorno. Come se questo non fosse sufficiente, nella prima settimana di questa fase abbiamo una bella Luna Piena in Leone proprio nel giorno di San Valentino. Non c’è che dire… sarà uno scoppiettare di emozioni e avvenimenti!

Per cui, sapendo quante belle energie ci girano intorno con veemenza in questo periodo, sarà bene cercare di metterci di santa pazienza e vedere di fare del nostro meglio per non cadere in vortici indesiderati, siano questi discussioni, incontri o malfunzionamenti. Ricordate infatti che quando l’atmosfera “si fa elettrica” gli elettrodomestici vanno in sovraccarico! 😉

Prudenza dunque e approfittatene per rivedere o revisionare qualcosa. Le riflessioni sono incoraggiate e anche il completamento di vecchi progetti. Quelli nuovi possono attendere a Marzo.

Un abbraccio,
Mariù

P.S. Parlerò nello specifico della luna piena di questa settimana tra un giorno o due.

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow