NDW: I Doni Che Hai Sono Magnifici

In questo giorno della tua vita, Io credo che Dio voglia che tu sappia…

che i doni che hai sono molteplici e magnifici – e il tuo tempo di donare questi doni è appena cominciato.

Le situazioni che vivi in questo momento sono state inviate nella tua vita per darti il contesto perfetto dentro il quale fare esperienza della vera meraviglia e gloria di Chi Sei Veramente.

Onestamente, senza tante chiacchiere, è tempo che tu ti renda conto ed esprima la pienezza e la ricchezza del tuo meraviglioso e speciale essere.

Queste situazioni, quello che accade in questi giorni e in questi tempi, le difficoltà che sono presenti nella tua vita, sono designate da te (ad un livello molto più alto) per dare al Piccolo Te l’opportunità di fare esperienza del Grande Te… proprio qui, proprio ora. Dai un’occhiata a quello che stai affrontando in questo momento, in questo stesso giorno. Pensi davvero che sia tutto un caso?

Con amore,
Il Tuo Amico,
Neale

Tratto da una delle newsletter quotidiane di Neale Donald Walsch

Traduzione: Mariù

Scopri tutti i libri di Neale Donald Walsch

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!




Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Anime Radianti © 2014 All Rights Reserved

Designed by RadiantFlow

Powered by WordPress