Note di Miranda Gray sulla Benedizione del Grembo del 02 Agosto 2012

Ecco le note che Miranda Gray ha pubblicato per ogni sessione della Benedizione del Grembo di ieri 02 Agosto 2012. Note preziose che ci aiutano capire e gestire le energie della Madre e della Luna. Anticipazioni anche sulla prossima Benedizione!

06:00 (UK) – Prima Benedizione del Grembo 02 Agosto 2012

Che bel modo di cominciare il giorno della Benedizione del Grembo. Mentre il sole sorgeva, le nuvole si tingevano di un colore pesca-dorato e potevo vedere il cielo blu tra di loro. È difficile ricordare quanto facesse freddo e quanto buio fosse per la prima Benedizione di Febbraio!

L’energia questa mattina era meravigliosa – ma “wow” quando le Madri della Luna si sono connesse! C’era così tanto amore che mi ha tolto il fiato. Grazie mille per esservi alzate così presto per unirvi a me, è stata un’esperienza bellissima e abbiamo bagnato il mondo nell’amore della Madre.

La mia preparazione per la prossima Benedizione sta per cominciare e sono già circondata da un’amorevole energia. È tempo di ridare il benvenuto alle energie della Madre sulla Terra, di abbracciare le sue amorevoli e creative energie e di esprimerle nella nostra vita quotidiana. Non abbiamo bisogno di fare le cose come sono sempre state fatte. Ora abbiamo l’opportunità di fare le cose in modo differente, di farle in un modo unico e femminile e di portare l’amore delle energie della Madre in tutto quello che facciamo.

Nelle altre Benedizioni abbiamo portato i doni di purezza e amore nel mondo, e ora li usiamo per creare abbondanza per tutti. Diventiamo madri del mondo, abbracciando tutti, prendendoci cura di tutti e sostenendo tutti, così che possano andare avanti nella vita con fiducia, completezza e nella consapevolezza di essere amati.

Fate qualcosa di amorevole oggi ed esprimete le energie della Benedizione del Grembo nella vostra vita, nelle vostre relazioni e nel vostro lavoro.

Con Amore,
Miranda

12:00 (UK) – Seconda Benedizione del Grembo 02 Agosto 2012

Il sole è venuto fuori per la seconda Benedizione del Grembo!

La Benedizione del Grembo mi ha portato sentimenti di amore e di intensa gioia ed ho passato l’intera sessione con un grande sorriso sul viso! È stata una bellissima esperienza, davvero molto commovente.

Nella meditazione di condivisione dopo la Benedizione la serenità, l’amore e la compassione della Luna e l’amore e le energie della Madre hanno abbracciato la Terra. Noi ancoriamo queste energie nel mondo con ogni Benedizione del Grembo che facciamo e non è affatto sorprendente che così tante donne stanno rispondendo alla chiamata della Benedizione del Grembo! Ciascuna di noi che partecipa alla Benedizione sta ancorando queste energie per la Terra e i suoi figli. Ognuna di noi è una levatrice che aiuta a dare alla luce queste energie e alla speranza di un futuro nuovo e luminoso.

Usate la Benedizione del Grembo e l’esercizio di auto-guarigione nella vostra vita quotidiana. Non lasciate che la connessione con il vostro grembo sia solo ogni tre mesi al momento della Benedizione. Più lavoriamo con quest’energia, più comprendiamo cosa significa veramente essere donne, e solo allora diventiamo libere, potenti, fiduciose, creative, sexy e spirituali!

Ballate con i vostri cicli, condividetele vostre storie, create la vita che desiderate!

Dai nostri cuori alle nostre mani daremo alla luce il Femminile.

Con amore,
Miranda

18:00 (UK) – Terza Benedizione del Grembo 02 Agosto 2012

Ogni Benedizione del Grembo è leggermente diversa e per questa abbiamo avuto il maggior numero di donne. L’energia era molto alta e c’era molta Luce. Ancora una volta la vibrazione dell’amore era forte. Ogni sessione della Benedizione del Grembo ha una vibrazione leggermente diversa ed è una gioia per me osservare come queste energie cambiano e fluiscono ad ogni Benedizione.

Questa volta la Benedizione mi ha mostrato che c’è il bisogno, non solo di riportare la nostra propria femminilità alla sua sacralità, ma anche di far ritornare l’immagine della femminilità alla sua sacralità nella Coscienza Collettiva. Abbiamo bisogno di rilasciare i passati dolori e le ferite, e consentire ad un nuovo concetto dell’essere donna di mettere radici nella coscienza di tutti. In questa Benedizione del Grembo ho appena sfiorato la superficie di questa guarigione e creerò per la prossima Benedizione di Ottobre una meditazione che ci aiuti a liberare i modelli femminili dal passato.

Alla fine di questa Benedizione del Grembo ero già pronta per addormentarmi, ma una bella omelette mi ha veramente aiutato a ridarmi energia. Non dimenticate di mangiare e di bere dopo la Benedizione. Abbiamo bisogno di acqua per lavare via le tossine rilasciate, ed abbiamo bisogno di cibo per dare al nostro corpo l’energia necessaria per integrare la Benedizione e i cambiamenti che apporta.

Mentre scende la sera, non vedo l’ora di fare la Benedizione a lume di candela. Spero che il cielo si schiarisca e che la luce della Luna Piena ci bagni.

Do il benvenuto a tutte coloro che si uniranno a me dall’altra parte dell’Oceano e anche a tutte coloro che da questo lato del mondo rimangono sveglie fino a tardi. È bello avervi con noi!

Con amore,
Miranda

24:00 (UK) – Quarta Benedizione del Grembo 02 Agosto 2012

Mentre scrivo posso vedere attraverso la mia finestra la Luna Piena alta nel cielo. Per ciascuna Benedizione del Grembo quest’anno il tempo si è rischiarato e la luce della Luna ha riempito la stanza della Benedizione.

È tardi per me ma volevo connettermi con le mie sorelle dall’altra parte dell’Atlantico e da tutto il mondo che si sono unite a me a quest’ora. L’Energia della Benedizione del Grembo questa volta era bella e serena con l’amore della Madre che ci ha avvolte tutte. Sotto la Luna Piena siamo tutte una famiglia. Siamo connesse alle donne del passato che hanno guardato alla Luna e a tutte le donne della Terra che vedono la stessa Luna nel cielo dovunque esse si trovino.

Nella Benedizione ci siamo aperte e ci siamo tenute per mano creando un cerchio di donne, e dai nostri cuori e dalle nostre mani amore e guarigione fluiscono dall’una all’altra. Le nostre Madri della Terra ci tengono e sostengono, la nostra Madre Luna ci connette.

Siamo piene di magia, d’amore e di grazia.

Portate quest’energia nella vostra vita quotidiana. Esprimetela, godetevela, e danzate con essa in armonia con le vostre fasi mestruali e con le fasi della Luna.

Con amore vi ringrazio con tutto il cuore per esservi unite a me e per aver reso possibile la Benedizione.

Miranda

Tratto dal blog di Miranda Gray http://wombblessing.wordpress.com – Sezione Italiana sito Miranda Gray sulla Benedizione QUI

Traduzione: Mariù

Per saperne di più sulla Benedizione del Grembo > leggi qui – Per maggiori informazioni sul lavoro di Miranda > QUI

Libri per le donne che amo molto e consiglio:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow