Prepararsi alla Luna Nuova del 18 Aprile 2015

Luna NuovaEcco alcuni suggerimenti per utilizzare al meglio le energie di questo portale. Invitate la vostra saggezza interiore a parlarvi e a mostrarvi cosa è rilevante. Poi, per tutta questa settimana, contemplate, meditate, stabilite le vostre intenzioni e i vostri sogni.

Primo Suggerimento: prendete una relazione a cui volete dare la vostra attenzione. Può trattarsi di una nuova relazione che desiderate avere o di una relazione che avete già e che ha bisogno di essere riveduta. Stabilite chiaramente almeno una intenzione specifica che riguarda quella relazione. Per esempio: “Il mio compagno mi sembra distante e raramente parliamo di cose importanti”. In un caso del genere intendete di scoprire come potete cambiare qualcosa nel vostro approccio alla situazione – qualcosa che vi consenta di creare un ponte con quella persona.

Secondo suggerimento: ri-controllate il vostro bagaglio degli affari in sospeso. Molto probabilmente, l’eclissi del 4 Aprile ha smosso molte cose nella vostra vita, e alcune questioni stanno affiorando proprio ora. Meditate su quello che può voler dire per voi e fate degli esercizi di scrittura su di essi questa settimana. Mentre scrivete, il vostro Sé Superiore può aiutarvi a chiarire quello che già sentite nel vostro cuore. Se scrivere non fa per voi, chiedete di ricevere sogni rivelatori ogni notte di questa settimana per aiutarvi ad individuare i problemi irrisolti.

Terzo suggerimento: fate attenzione alle vostre emozioni questa settimana, incluso la vostra rabbia. È del tutto normale arrabbiarsi purché decidiate di lavorare su questa rabbia per poi utilizzarla per creare cambiamenti positivi. Infatti, quello per cui siete arrabbiati può essere il tema perfetto per le vostre intenzioni di Luna Nuova. In fondo, la luna in Ariete è perfettamente capace di agitare le emozioni. Invitate la prospettiva dello Spirito per usare le vostre emozioni in modo produttivo.

Voi lo sapete che siete qui per una vita straordinaria. Abbiate fiducia in questa consapevolezza questa settimana. Cercate di accogliere nella vostra vita una più profonda comprensione di quello che questo significa in pratica. L’energia di giornate come queste può aiutarvi a connettervi con quella ricarica spirituale di cui avete bisogno per vivere una vita straordinaria.

Tratto dall’articolo di Selacia su spiritlibrary.com

Traduzione: Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow