Riconoscere la Bellezza di Essere Donna

Ogni anno l’8 Marzo il mondo dedica i suoi pensieri alle donne. È un giorno che possiamo interamente dedicare a noi stesse senza scuse. Un giorno in cui possiamo riconnetterci con il Divino Femminile, con il nostro scopo di vita e con la bellezza semplice dell’essere donna.

Oggi, dunque, prendetevi cura di voi stesse, riconoscete la bellezza del vostro corpo, dei vostri seni, del vostro grembo, dei vostri fianchi. Riconoscete la bellezza del vostro cuore pieno d’amore, della vostra intuizione, della vostra forza, della vostra pazienza. Riconoscete il vostro valore e i doni immensi che sapete portare nella vita di chi vi sta intorno. È una gioia unica avere madri, sorelle, nonne e amiche su cui potere contare.

Fate in modo di dedicarvi del tempo oggi, ricordatevi di andare davanti allo specchio almeno una volta per dirvi quanto vi amate.

Compratevi dei fiori e comprateli anche alle donne che sono nella vostra vita e che amate ed apprezzate. Vi prego non aspettate solo che siano gli uomini a donarveli, siate voi stesse oggi a celebrare la vostra vita.

Condividete il vostro sorriso, la vostra armonia, la vostra gioia di vivere e tutto quello che siete. Ripetetevi quanto è bello essere chi siete e quanto amate essere le donne che siete.

Avete scelto questo corpo femminile per questa vita, è quello che ritenevate più opportuno per la crescita della vostra anima, quindi non è un errore, non è brutto, è semplicemente e meravigliosamente perfetto per il suo scopo.

Affermiamo insieme:

*Io Sono una Donna.
*Io Amo essere una Donna.
*Io provo immensa Gioia nell’essere Donna.
*Io Sono una Donna Meravigliosa.

Libri per le donne che amo molto e consiglio:

Il Valore delle Donne di Louise Hay
Il Potere delle Donne di Louise Hay
Donne che corrono con i lupi di Clarissa Pinkola Estes
Donne per le Donne (DVD) di Lucia Giovannini
Il Potere del Pensiero Femminile di Lucia Giovannini
Luna Rossa di Miranda Gray
The Optimized Woman di Miranda Gray
Secrets and Mysteries: The Art and Pleasure of Being a Woman di Denise Linn

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow