Wayne Dyer: Lasciate che gli altri avvertano le vostre Vibrazioni Positive

Il vostro impatto sugli altri tornerà a risplendere su di voi.

Quando vi sentite connessi e siete in armonia con la mente universale dell’intenzione, avvertite una grande differenza nel modo in cui gli altri reagiscono a voi. Queste reazioni sono importanti perché portano direttamente alla vostra capacità di soddisfare i vostri desideri individuali, i vostri obiettivi e i vostri sogni. Quanto più da vicino risuonate con le frequenze della Sorgente universale che tutto crea, tanto più gli altri ne saranno influenzati. Gli altri graviteranno intorno a voi portando pace, gioia, amore, bellezza, e abbondanza nella vostra vita. Vi elenco qui, a mio parere, alcuni dei modi in cui influenzate gli altri quando siete in risonanza con l’intenzione:

1. La vostra presenza infonde calma.

Quando siete coerenti e coincidete con l’energia dell’intenzione, l’impatto che avete sugli altri ha un effetto calmante. Le persone tendono a sentirsi in pace, meno minacciate e più a loro agio. Il potere dell’intenzione è il potere dell’amore e della ricettività. Non chiede niente a nessuno, non giudica nessuno, e incoraggia gli altri a essere liberi di essere se stessi. Quando le persone si sentono più calme in vostra presenza, sono inclini a sentirsi al sicuro, in virtù delle frequenze di energia che irradiate. I loro sentimenti sono incoraggiati dalla vostra energia d’amore e di ricettività, portandoli a voler essere come voi.

2. La vostra presenza fa sì che gli altri si sentano investiti di energia per aiutarvi.

Quando mettete le frequenze dell’intenzione a disposizione degli altri, gli altri si sentono eccitati solo dal fatto di essere inclusi nella vostra cerchia. Non dovete dire nemmeno una parola. Non dovete agire in nessun modo. La vostra energia di intenzione da sola farà sì che tutti quelli che entreranno nel vostro campo di intenzione si sentano come se fossero stati misteriosamente investiti di un grande potere. E vorranno aiutarvi a realizzare i vostri sogni.

3. La vostra presenza permette agli altri di sentirsi meglio con se stessi.

Avete mai notato che quando siete in presenza di certe persone vi sentite meglio con voi stessi? La loro energia compassionevole ha l’effetto decisamente piacevole di farvi sentire veramente bene con voi stessi. Quando sviluppate la connessione all’intensione, vi rapporterete agli altri attraverso questa energia di compassione. Le persone sentiranno che vi interessate a loro, che le capite, e che siete interessati a loro come individui unici.

4. La vostra presenza permette agli altri di sentirsi uniti.

L’effetto di essere in presenza di persone che esprimono energia ad alte frequenze è quello di sentirsi uniti e connessi a tutta la natura, a tutta l’umanità, e all’intenzione. Quando alzate le vostre frequenze, l’impatto sugli altri li invita ad essere nella vostra stessa squadra. Siete uniti e volete aiutare ogni altro nel conseguimento di un obiettivo comune.

5. La vostra presenza induce anche gli altri a trovare uno scopo.

Quando siete in possesso di energie spirituali superiori, la vostra presenza e il vostro comportamento provenienti da quel luogo d’amore, accettazione, non giudizio e bontà, diventa un catalizzatore per gli altri per trovare il loro scopo nella vita. Rimanendo in possesso di queste energie superiori di ottimismo, perdono, comprensione, rispetto per lo spirito, creatività, serenità e felicità, irradiate intorno a voi questa energia. Le persone intorno a voi iniziano a sentire la vostra tranquillità e serenità. Il vostro scopo, che ruota intorno al servire gli altri e quindi a servire Dio, diventa la soddisfazione, e come premio, vi create degli alleati.

6. La vostra presenza permette agli altri di confidare in un’autentica connessione personale.

Portando le caratteristiche dell’intenzione agli altri, consentite alla fiducia di essere presente. Noterete perciò sia un’ inclinazione che una volontà da parte degli altri ad aprirsi e confidarsi con voi. Tutto ciò è legato alla qualità della fiducia. Nel clima di energia più elevata, le persone sono fiduciose e vogliono condividere le loro storie personali con voi.

7. La vostra presenza ispira gli altri alla grandezza.

Quando siete connessi allo Spirito e riflettete con calma questa consapevolezza, diventate una fonte di ispirazione per gli altri. In un certo senso, questo è uno degli effetti più potenti che la connessione all’intenzione trasmette agli altri. La parola “ispirazione” significa “in-spirito.” Il fatto che siete principalmente in-spirito significa che ispirate gli altri piuttosto che informarli e basta della vostra
presenza.

8. La vostra presenza allinea gli altri con la bellezza.

Quando siete connessi all’intenzione, vedete la bellezza in chiunque e ovunque perché irradiate la qualità della bellezza. La vostra percezione del mondo cambia completamente. Vedete la bellezza in tutti, giovani o vecchi, ricchi o poveri, scuri o chiari, senza distinzioni. Percepite tutto da una prospettiva di apprezzamento piuttosto che di giudizio. Quando portate questa sensazione di
apprezzamento in presenza degli altri, le persone sono inclini a vedere se stesse come le vedete voi. Si sentono attraenti e migliori. Quando le persone si sentono piacevoli, agiscono in modo più piacevole.

9. La vostra presenza infonde salute piuttosto che malattia.

La connessione alla vostra Sorgente vi mantiene focalizzati su quello che intendete manifestare nella vostra vita, senza dare energia a ciò che non volete. Questa focalizzazione interna non vi permette di lamentarvi di ciò che vi affligge o di pensare alla malattia, al dolore, o a qualsiasi difficoltà fisica. La vostra energia è sempre energia creativa d’amore ed espande la perfezione da cui è originata.

Traduzione: Laura per viverepositivo.com

Esplora qui tutte le pubblicazioni di Wayne Dyer

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow