Wayne Dyer: Mantenete la Vostra Visione e Fatene la Vostra Realtà

Un’ascoltatrice del mio show radiofonico mi ha raccontato la seguente storia: era sopravvissuta ad un terribile terremoto nel suo paese natio, aveva perso il marito in quel terremoto, era emigrata negli Stati Uniti con il figlio sopravvissuto e lavorato per poter vedere il figlio frequentare l’Università. Ora stava tentando di seguire il suo sogno di creare un’organizzazione benefica per aiutare le vittime di disastri, ma si era scoraggiata perché la sua visione non si stava manifestando tanto velocemente quanto sperava.

Come può qualcuno che è riuscito a sopravvivere a tutte quelle circostanze scoraggiarsi a questo punto?

Le ho detto senza mezzi termini di dover continuare a credere nel suo sogno e che doveva essere disposta a mantenere viva quella visione!

Tutti noi siamo qui per uno scopo. Quando lo trovate, mantenete la visione nonostante tutte le difficoltà e gli ostacoli che si possano presentare. Per mantenere la visione occorre non essere disposti a fare compromessi su quello che stare visualizzando. Significa essere capaci di affrontare le battute d’arresto e quello che sembra essere un Universo riluttante.

Anche se non siete convinti che potete fare accadere qualcosa che non è mai accaduto prima, cercate di creare una visione per il vostro sé autentico, destinato a fare grandi cose, a gioire di realizzazioni, felicità e successo, meritevole di tutto il meglio che la vita ha da offrire. Quando avviene questo, sarete in corrispondenza vibrazionale con la Sorgente di ogni cosa, e questa nuova ricettività diverrà il vostro stile di vita. Quando qualsiasi cosa si presenta che non è in armonia con la visione, prendete il consiglio di Lao-tzu: “Per poter eliminare le influenze negative, semplicemente ignoratele”.

Tali parole sono così semplici e pure così profonde.

Mantenete alta la vostra visione e fatene la vostra realtà.

Vi amo,
Wayne

Tratto dalla newsletter di Wayne Dyer di Aprile 2013

Traduzione: Mariù

Scopri tutti i libri di Wayne Dyer

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow