Cielo di Agosto: Lune, Eclissi e il portale 8:8:8

Agosto sarà un mese ricco di potenti allineamenti planetari, due eclissi e tanta intensa energia. Inoltre, secondo molti, l’8 Agosto (8:8:8) si aprirà un portale galattico che porterà notevoli cambiamenti nelle nostre vite nonché nuovi importanti inizi, anche a livello mondiale. Ovviamente, parlerò con maggiore dettaglio di tutte le importanti date di questo mese mano a mano che ci avvicineremo ad esse.

Ma veniamo ad oggi, 1 Agosto 2008! Il mese parte alla grande con una Luna Nuova in Leone e un’Eclissi Totale di Sole.

Quando si verifica un’Eclissi Totale di Sole durante una Luna Nuova significa che Sole, Luna e Terra sono perfettamente allineati e la Luna sta transitando tra il Sole e la Terra bloccando completamente la luce che arriva dal Sole. Questo allineamento apre e attiva nuovi codici di luce donandoci nuove possibilità.

Il cono d’ombra della Luna comincerà in Canada per poi proseguire in Groenlandia, Artico, Russia Centrale e Cina. Questo saranno i paesi che potranno osservare la totalità dell’Eclissi. Un’eclissi parziale creata dal cono di penombra della luna, potrà essere osservata in Nord America, la maggior parte dell’Europa e Asia.

Cosa significa tutto questo?

Questa Eclissi Solare in Leone, porta i semi della conoscenza della nostra divina essenza. Tutti noi abbiamo la possibilità di riscattare la nostra corona reale attraverso un profondo amore per noi stessi e vera autostima.  Questa eclissi attiva dentro di noi codici di luce divina: la Luce Divina che e’ dentro tutti noi.

E’ utile ricordare che l’Amore non e’ qualcosa che facciamo, l’Amore E’. E’ uno stato d’essere ed e’ più facile accedere a questo stato d’essere quando pratichiamo l’Accettazione. Resistere quello che E’ consuma le nostre energie e abbassa la nostra forza vitale. L’accettazione invece, non consuma la nostra forza vitale ed ha il potere di trasformare le cose naturalmente e facilmente.

E’ bene ricordare, durante questa Eclissi Solare, che la realtà non e’ fissa ma risponde ai nostri pensieri, alle emozioni e alle azioni. Quello che stiamo pensando, sentendo e facendo oggi sarà particolarmente intensificato e accelerato dall’eclissi.

Un altro aspetto importante del cielo di questo primo vigoroso giorno di Agosto e’ la Luna Nuova in Leone. A questo proposito ho trovato un articolo di Donna Page, che spiega perfettamente quello che avrei voluto esprimervi riguardo alle energie lunari di questo oggi e dei prossimi giorni. Per questa volta sarà lei a parlare al posto mio….buona lettura!

La Luce che brilla dentro

Ogni anno quando la luna nuova si trova in Leone, e’ la nostra opportunità per mettere in moto eventi che ci apriranno al nostro cuore e alla nostra creatività. Quest’anno questa luna nuova coincide con un eclissi rendendo il bisogno di seguire il cuore una priorità. Che cosa fareste se non aveste nessuna limitazione o costrizione? Come potete riportare nella vostra vita la meraviglia e la sorpresa che un bambino trova anche nelle più piccole cose?

Entrate in contatto con il vostro bambino interiore, quella parte di voi che vuole uscire e giocare, quella parte di voi che vuole fare qualcosa non solo perché sta bene agli occhi degli altri o perché vi può portare del denaro, fama o successo. Vi siete mai chiesti perché un bambino salta nella pozzanghera? Siate incantati dallo spruzzo d’acqua, prendete uno strumento musicale e suonatelo anche se non lo suonate bene, mettete su della musica e semplicemente danzate. Siate spontanei.

Azioni da intraprendere sotto l’eclissi sono:

1 – Meditate sul vostro chakra del cuore, riempite il vostro cuore di luce radiante e poi estendetela fuori all’Universo.

2 – Entrate in conttato con la vostra generosita interiore, sappiate che ogni volta che date date create uno spazio per ricevere.

3 – Prendete un rischio emozionale. Fate o dite qualcosa che non avete avuto mai il coraggio di dire or fare.

4 – Scegliete di fare qualcosa che vi sentire regali.

5 – Comprate un biglietto per andare al teatro o ad un concerto.

6 – Guardate l’innocenza e la meraviglia di un bambino.

7 – Fate un bagno alle terme se potete o in alternativa un semplice bel bagno caldo a casa.

8 – Compratevi un gioiello

9 – Organizzate una festa.

10 – Fate della vostra vita una vita da prima classe!

11 – Andate allo zoo e parlate con i leoni.

Comprendete cosa l’universo vi sta chiedendo. Quando lavorate con l’energia dell’universo voi innalzate la vostra vita dalle difficoltà verso la libertà. Più lontani siamo dal nostro vero sentiero più dolore sperimentiamo. Ascoltate il vostro se superiore e restate fedeli al vostro cammino.

Articolo di Donna Page – Traduzione di Mariu’

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow