Il Portale del 9:9:9 e le Energie di Settembre

In questi ultimi giorni sono stati scritti e pubblicati molti articoli e canalizzazioni riguardo alla data di domani, il 09 Settembre 2009 (09/09/09). Questa combinazione numerica attira l’attenzione e la curiosità, e molti sostengono essere una data molto speciale in quanto rappresenti una sorta di “portale” che consente un diretto scambio di informazioni ed energie con altre dimensioni superiori. Per tutti coloro che volessero saperne di più propongo degli estratti da vari messaggi per chiarire meglio il concetto.

Dal messaggio dell’Archangelo Michele canalizzato da Celia Fenn

“Il 09 Settembre 2009, la Coscienza Collettiva si riunirà per ricevere l’influsso della Luce Cosmica che accelererà il processo di cambiamento e trasformazione della Terra, che porterà più Luce e Amore in ogni area della vostra vita.

Si, in questo momento siete molto sostenuti e assistiti dal crescente influsso di Luce Diamantina nelle vostre vite. Tutto diventa sempre più chiaro e trasparente. Tutto è illuminato, niente può essere nascosto, e questo sta diventando sempre più evidente nelle vostre società e nelle vostre vite personali.

Il 09 Settembre è una data molto potente perché, non solo porta con sé la vibrazione del triplo 9 (09/09/09), ma perché produce anche il numero maestro 11! E, naturalmente, il 2009 è un anno dalla vibrazione 11. Quindi questa data sarà un preparazione al portale dell’11:11:11 dell’11 Novembre, che sarà quello che potremo definire come il Portale Maestro.”

Dall’articolo di Shala Mata “9:9:9 Crystalline Transmission

“L’Energia di Settembre è pregnante di opportunità per ridefinire e, ancora una volta, ricalibrare le nostre ombre. Nonostante i mesi passati siano stati una scuola intensa, il vero “inizio” è adesso.

Ogni relazione avrà la possibilità di migliorare e ridefinirsi. Saremo ancora una volta indirizzati verso lo spazio sacro del nostro cuore, sempre che provvederemo ad ancorarci bene e a consentire la frequenza d’amore di fluire nei nostri corpi fisici e quelli sottili.

La trasmissione cristallina del 09/09/09 è un portale veramente potente che suscita grande anticipazione in tutti gli operatori di luce e i semi di stelle disseminati sul nostro amato pianeta.

Noi stiamo in verità diventando degli essere cristallini come la nostra amata Madre. La trasmissione del 09/09/09 è un codice di risveglio per l’evoluzione.

Questa data numericamente eguale all’11 proprio come l’anno stesso del 2009. L’11 è sempre stato un potente numero spirituale che ci parla del nostro cammino evolutivo.

Quest’anno è stato difficile camminare sul nostro sentiero spirituale e restare focalizzati sugli aspetti “più ampi” del nostro essere. La trasmissione Cristallina che viene direttamente dal Sole Centrale avrà una frequenza più elevata rispetto alla dorata luce cristica. Tutti i cristalli del pianeta saranno attivati e questo include anche tutte le forme cristalline nel nostro corpo fisico.

È un tempo di grande eccitazione negli Alti Reami e tutti gli Arcangeli, i Maestri Ascesi e le famiglie planetarie dei semi di stelle si uniscono a noi con il cuore. I tre mesi finali del 2009 saranno tra i più potenti che si siano mai sperimentati sulla nostra amata Terra”.

~~~~~~~~~~~~~~

Spero che questo vi abbia chiarito un pò le idee riguardo alle energie di domani 🙂

Voglio solo aggiungere un piccola curiosità, nel libro di Doreen Virtue Angel Numbers 101, il numero 999 significa:

“Questo è il messaggio che significa che un capitolo della tua vita si è concluso ed adesso è tempo di metterti a lavoro – senza procrastinare – sul tuo prossimo capitolo! Questa sequenza numerica è come una sveglia, che suona forte per spronarti a lavora in armonia con lo scopo divino della tua vita!”

Buon 09/09/09

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow