La Numerologia del 2014 – Parte 1

All’inizio di ogni anno sono molte le letture numerologiche che spiegano quali temi e quali energie entreranno in gioco durante i mesi a venire. Su spiritlibrary.com ne ho trovati un paio davvero molto interessanti. Per chi fosse appassionato di numerologia o anche solo un po’ incuriosito eccovi la traduzione di questi due articoli. Buona lettura

La Numerologia del 2014

Nella cultura occidentale, la maggior parte di noi ha cominciato quello che chiamiamo l’anno 2014. Gli occidentali solitamente usano il calendario gregoriano, che prende il nome da Papa Gregorio XIII. Papa Gregorio propose come avremmo, fino ad ora, numerato gli anni, i mesi e i giorni.

Secondo la numerologia, il 2014 è un anno “7”: 2+0+1+4 ci da 7. L’influenza di questo numero fa del 2014 un anno di profonda concentrazione e realizzazioni. Tuttavia, vi potreste chiedere perché gli effetti della numerologia funzionano nel nostro particolare calendario quando ci sono altri calendari in uso nel mondo.

Diversi calendari usano diversi sistemi numeri. Nel calendario ebraico l’anno 2014 equivale approssimativamente all’anno 5774, mentre quello islamico vede l’anno 1435. Altri calendari includono l’antico calendario cinese, i calendari Hindu e quelli assiri, buddisti, burmesi e giapponesi.

Ma allora chi ci dice il 2014 è il numero corretto per descrivere l’anno? Come può essere un anno “7” quando altri calendari lo chiamano in modi diversi?

La chiave è: i numeri hanno un effetto sulla vita. Se voi DITE che l’anno è chiamato 2014 allora avrà un’influenza su di voi che corrisponde a quella del numero “7”; e quando miliardi di persone dicono che è il 2014, allora c’è un enorme consenso di coscienza che crea un anno “7”.

In altre parole, i numeri funzionano perché noi dichiariamo così! È la vecchia regola di coscienza che dice: “Agisci come se, e così sarà.”

E quando miliardi di persone agiscono come se, allora sarà così per forza!

Come anno “7”, il 2014 sarà un anno in cui il mondo rivolgerà la propria attenzione all’interno per comprendere verità profonde. Da queste comprensioni, nasceranno nuove spinte all’azione. Molti comprenderanno qual’è il proprio compito in modo molto più profondo ma per i ricercatori spirituali questo sarà un grande anno per ottenere una migliore comprensione delle leggi universali dell’abbondanza.

Il 2014 è un anno per entrare in contatto con i profondi livelli di coscienza dentro voi stessi, per riconsiderare ogni cosa sulla vostra vita fino ad ora e per reinventare voi stessi attraverso un nuovo tipo di azioni. L’influenza di quest’anno vi aiuterà a vedere nuove opportunità per realizzare maggiormente il vostro potenziale.

Che possiate avere un meraviglioso 2014.

Articolo di Owen Water tratto da spiritlibrary.com

Traduzione: Mariù

… leggi Parte 2

Sei interessato alla numerologia? Esplora questi libri (qui) e non dimenticare i Numeri degli Angeli!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow