Luna Nuova in Leone Agosto 2019

Mentre eravamo impegnati ad affrontare gli ultimi colpi di coda di un mercurio piuttosto birichino nel suo ultimo giorno di retrogradazione, potremmo non esserci accorti che l’inizio del mese di agosto è stato propiziato dal novilunio nel segno del Leone. Una bella luna nuova che ci invita a progettare un futuro all’insegna del coraggio e di quello che ci sta più a cuore. Queste energie propiziatorie sono ancora a nostra disposizione, per cui oggi facciamo in modo da dedicare qualche minuto per stabilire le nostre intenzioni per le prossime settimane e/o i prossimi mesi, possibilmente alla luce di tutto quello che abbiamo imparato e revisionato tra giugno e luglio.

Subito dopo l’estate verremo chiamati ad avere il coraggio delle nostre decisioni e a credere che le soluzioni sono possibili anche per i progetti più ambiziosi e per le situazioni più complicate. Ovviamente bisognerà essere disposti ad impegnarsi al massimo, ma a fine anno potremo raccogliere i nostri primi risultati. Qualcuno potrebbe già aver avuto delle belle notizie in queste primissime ore di agosto, ma per tutti gli altri buone nuove saranno in arrivo ben presto. Vedrete come le cose cominceranno nuovamente a muoversi in avanti nei prossimi giorni, il che vi farà finalmente tirare un bel sospiro di sollievo.

Coraggio dunque. Fate attenzione ai desideri del vostro cuore e siate consapevoli del vostro valore.

Buon agosto a tutti!

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2019 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow